quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 01/03/2011 07:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FORZA PIDA! Fagli vedere chi sei![:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 01/03/2011 20:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguroni di un lungo e proficuo lavoro.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 02/03/2011 20:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Pepe!
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 02/03/2011 21:18:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belin Mudra che bella passeggiata che vi siete fatti...mazzosetta ma ne vale assolutamente la pena..se poi il tempo e' bello rischi di vedere la Corsica.. qui da noi neve manco x il belino...c erano 10 gradi..uff..vabbuo'..sogni d oro a tutti ragassiii..