quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 05/03/2011 12:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tranquilla, vi abbiamo lasciato il miglioe posto di tutto il piazzale! [:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 05/03/2011 15:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai mi preoccupavo...Non vorrei doverti svegliare alle 2 di notte perchè non trovo parcheggio. [:D][:D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 05/03/2011 15:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...guarda, non ci sono problemi, io ho un Elnagh Marlin 65 garage, puoi tranquillamentente bussare a qualsiasi ora della notte! [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 05/03/2011 17:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dunque io ho un Xgo coupè, dove chiaramente posso espletare tutte le mie funzioni corporali....bene bene[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 05/03/2011 17:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai com'è le femminucce non si intendono di queste cose, [:o)] per non sbagliare appena arrivo strombazzo a tutto spiano, così sono sicura cdi non prendere il posto a qualcun'altro. [:D][:o)] P.S. Qui i Livornesi ancora non ne vogliono sapere di tornare a casa, mi sa che faccio tardi. [V]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 05/03/2011 18:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 05/03/2011 23:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi sa di sì [xx(][xx(][:D] [:o)][:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 06/03/2011 08:32:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...certo: devi sommare il numero delle dita dei piedi a quello delle dita delle mani della Soralella. A questo punti aggiungi il numero delle sue braccia, dei suoi glutei e dei suoi occhi. Otterrai in questo modo il numero dei suoi anni... per gamba! [:D][:D][:D]