quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 06/03/2011 22:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Davide...e Buona giornata a tutti[;)]id="orange">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 07/03/2011 20:10:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potesse stanotte arrivà a suonà la banda del Paese[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 07/03/2011 16:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si dai, adesso puoi anche ammetterlo...[;)][;)][;)][;)][;)] Ma ti sei persa lo show di Lorenzo di venerdì sera, sapessi..[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 07/03/2011 09:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nuooooo il Bugat steso con la febbre![:(][:(][:(][:(][:(] Tieni botta[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 07/03/2011 20:10:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon divertimento![:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 07/03/2011 19:04:52 (> Anche io posto le foto domani, ne ho tantissime dovrò impegnarmi per fare una bella cernita[:D][:D][:D][:D] Per adesso ho postato ilVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
video
della Cipollaro Gang al carnvele.quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 07/03/2011 21:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo buono[:D][:D][:D][:D] ciaooooooooo[;)][;)][;)][;)][;)][;)]