CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
515 20 23220
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 07/03/2011 alle: 22:36:02
Bellissimo il video...vedendo la Cipollaro immagino che anche voi vi siate divertiti...aspetto le foto[:D]
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 08/03/2011 alle: 06:24:50
Ciao tutti, per solidarieta al Bugat mi sono fatto venire il mal di schiena pure io [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(], speriamo passi presto. Oggi un'altra bellissima giornata di sole, beati la Mudra's family che è a Venezia, divertitevi anche per noi. Buona giornata a tutti Giuliano id="size3">
16
papaya
papaya
22/04/2010 34
Inserito il 08/03/2011 alle: 08:00:36
buongiorno ragazzi per prima cosa un augurio speciale a Lio di
Buon Compleannoid="size3">id="red">
poi auguri a tutte le donne di RLC e per finire buon martedi grasso a tutti ciao.
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 08/03/2011 alle: 08:11:39
auguri a noi donne!![:D] buon compleanno a Lio[;)][;)][;)]id="orange">id="size6">id="Comic Sans MS">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
projectzero
projectzero
16/09/2009 802
Inserito il 08/03/2011 alle: 08:14:08
UN AUGURIO SPECIALE A TUTTE LE DONNE id="size6">id="red"> Se m e' concesso vorrei postare questo... L'8 marzo 1917id="size4"> Le celebrazioni furono interrotte dalla Prima guerra mondiale in tutti i paesi belligeranti, finché a San Pietroburgo, l'8 marzo 1917 - il 23 febbraio secondo il calendario giuliano allora in vigore in Russia - le donne della capitale guidarono una grande manifestazione che rivendicava la fine della guerra: la fiacca reazione dei cosacchi inviati a reprimere la protesta, incoraggiò successive manifestazioni di protesta che portarono al crollo dello zarismo, ormai completamente screditato e privo anche dell'appoggio delle forze armate, così che l'8 marzo 1917 è rimasto nella storia a indicare l'inizio della «Rivoluzione russa di febbraio». Per questo motivo, e in modo da fissare un giorno comune a tutti i Paesi, il 14 giugno 1921 la Seconda conferenza internazionale delle donne comuniste, tenuta a Mosca una settimana prima dell’apertura del III congresso dell’Internazionale comunista, fissò all'8 marzo la «Giornata internazionale dell'operaia». In Italia la Giornata internazionale della donna fu tenuta per la prima volta soltanto nel 1922, per iniziativa del Partito comunista d'Italia, che volle celebrarla il 12 marzo, in quanto prima domenica successiva all'ormai fatidico 8 marzo. In quei giorni fu fondato il periodico quindicinale Compagna, che il 1º marzo 1925 riportò un articolo di Lenin, scomparso l'anno precedente, che ricordava l'8 marzo come Giornata internazionale della donna, la quale aveva avuto una parte attiva nelle lotte sociali e nel rovesciamento dello zarismo. La connotazione fortemente politica della Giornata della donna, l’isolamento politico della Russia e del movimento comunista e, infine, le vicende della Seconda guerra mondiale, contribuirono alla perdita della memoria storica delle reali origini della manifestazione. Così, nel dopoguerra, cominciarono a circolare altre versioni, secondo le quali l’8 marzo avrebbe ricordato la morte di centinaia di operaie nel rogo di una fabbrica di camicie a New York, facendo probabilmente confusione con una tragedia realmente verificatasi in quella città il 25 marzo 1911, l’incendio della fabbrica Triangle, nella quale morirono 146 lavoratori, in gran parte giovani donne immigrate dall'Europa. Altre versioni citavano la violenta repressione poliziesca di una manifestazione sindacale di operaie tessili tenutasi a New York nel 1857,[3] mentre altre ancora riferivano di scioperi o incidenti verificatesi a Chicago, a Boston o a New York. Nonostante le ricerche effettuate da diverse femministe tra la fine degli anni '70 e gli '80 abbiano dimostrato l'erroneità di queste ricostruzioni, le stesse sono ancora diffuse sia tra i mass media che nella propaganda delle organizzazioni sindacali.

Modificato da projectzero il 08/03/2011 alle 08:15:43
16
projectzero
projectzero
16/09/2009 802
Inserito il 08/03/2011 alle: 08:15:16
Buon compleanno LIO...id="Comic Sans MS">id="size5">id="green">

Modificato da projectzero il 08/03/2011 alle 10:29:23
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 08/03/2011 alle: 08:23:50
17
I SenzaNome
I SenzaNome
20/10/2008 528
Inserito il 08/03/2011 alle: 08:54:21
Tanti...tanti... tanti...auguri a tutte le donneid="size6">id="orange">
un piccolo augurio di buon compleanno anche a Lio[;)] ( non puoi rubare la scena alle donne oggi con il tuo compleanno!![;)]) Patty
18
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 08/03/2011 alle: 09:02:01
...andiamo x ordine...punto uno...BUONGIORNO RAGASSSSSSIIIIIII...bene..punto due anche se imperdonabilmente in ritardo...auguri alla nostra NONNA in incognito preferita...AUGURONI CLAUDIA e...in perfetto orario e tempo...AUGURONI al nostro LIO..una pronta guarigione al Bugat che il solo immaginarlo zitto zitto a letto mi fa un po' impressione...AUGURI A TT LE DONNE... e salutissimi a tutti...ciauuuuuuu
17
ricicoci
ricicoci
24/01/2009 757
Inserito il 08/03/2011 alle: 09:22:35
AUGURI A TUTTE LE id="size3"> DONNEid="size4">id="red">[^][^] AUGRURI DI BUON COMPLEANNO A LIOid="blue">id="size3">[;)]
16
roccu
roccu
25/11/2009 73
Inserito il 08/03/2011 alle: 10:22:36
quote:Risposta al messaggio di papaya inserito in data 08/03/2011  08:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Tanti anni fa una creatura ha voluto venire al mondo il giorno del 8 Marzo (festa della donna). Ma la natura gli è stata crudele.
AUGURONI DI BUON COMPLEANNO Auguri a tutte le donne di R.L.C.
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 08/03/2011 alle: 10:35:42
TANTI AUGURI A LIO![8D][8D][8D][8D] Come festeggiate oggi?id="size4"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 08/03/2011 alle: 11:25:56
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 08/03/2011 alle: 11:43:22
...e ovviamente tanti Auguri a tutte le DONNE!id="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 08/03/2011 alle: 11:53:05
Carnevale dei Fantaveicoli - Imola (4-6 Marzo 2011)id="red">id="size4"> Venerdì sera, dopo esserci sistemati ci rechiamo alla bruschetteria Splendida...120 cm di bruschetta!id="black">!id="black"> E qui Lorenzo trova un'oggetto a cui si affeziona in modo strano...Aleeee?id="black">!id="black">?id="black">!id="black"> L'ho censurata, poi COL me la cutta Domenica mattina visita di Dozza, Città d'Arte. Uno dei più bei borghi medioevali d'Italia dimenticavo...Dozza è anche la Città del Muro Dipinto questa è un'altra arte Entriamo nella rocca, per visitare l'Enoteca Qui ci voleva la Simo!id="black">!id="black"> Beccato!id="black">!id="black">!id="black"> Un bombardino per darsi un po di carica Ancora qualche dipinto... Ma andiamo al sodo, grazie ai genitori di Barbara che ci ospitano per il pranzo Ottima la piadina fatta dalla sig.ra Romana, la mamma della Barbara Nel pomeriggio c'è chi si dedice, come me, all'arte della pennica, chi fa qualche chiacchera fuori dal camper e chi va a fare un giretto in centro a Imola. La sera ci raggiungono in auto anche Mario e l'Esterina e andiamo a Toscanella per la sagra del pesce Per la gioia di Mimi...paella e catalana Domenica, la Cipollaro Gang si avvia per la sfilata Questo è il nostro presidio Dopo pranzo prendiamo posto lungo il viale della sfilata nel frattempo ci scappa un bel gelatino Ecco Andrea con Rosa...ops Anna arrivano i fantaveicoli!id="black">!id="black"> I primi a sfilare sono i bambini delle scuole di Imola Ed ecco la Cipollaro Gang!id="black">!id="black"> Fortissima Bora con il camper Continuano i fantaveicoli, alla fine ho perso il conto...sicuramente più di 60 E termina qui la sfilata, dopodichè torniamo il camper ed inizia la preparazione per il rientro a casa Visto che i coniugi Prainer hanno accompagnato il figliolo a Cesena, la sera ceniamo insieme Questa è la pizza che vi dicevo, speck e tortellini pasticciati...PROVARE PER CREDERE!id="black">!id="black">. Vi dirò di più, sono stato un precursore, quando avevo 14-15 anni prendevo la pizza margherita e ci mettevo gli strozzapreti pasticciati. Grazie a tutti per questo divertentissimo weekend. Alla prossima!id="black">!id="black"> id="size3">

Modificato da Pidaeparsut il 08/03/2011 alle 11:54:37
18
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 08/03/2011 alle: 13:16:40
Finalmente riesco a postare anch'io, nn ci crederete ma oggi ho avuto da lavorare [;)][;)] Intanto auguri a tutte le donne del gruppo e poi un ringraziamento a tutti coloro che si sono ricordati, che oggi, nel mio piccolid="size1">oid="size1">id="red"> festeggio anch'io, per la gioia delle donne nn ci poteva essere regalo migliore...[:D][:D][:D][:D] grazie di cuore a tutti voi. E per festeggiare, questa sera Viareggio e il suo carnevale mi/ci dedicherànno un meraviglioso spettacolo piromusicale...e che vogliamo di più? Ancora grazie a tutti
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 08/03/2011 alle: 13:30:34
Ciao tutti, questa mattina ero di fretta non avevo ancora connesso il calendario. Buon Compleanno Lio Un Augurio a tutte le donne id="red"> Ciao Giulianoid="size3">
16
projectzero
projectzero
16/09/2009 802
Inserito il 08/03/2011 alle: 14:00:02
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 08/03/2011  11:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ottimo resoconto PIDA...grande!![;)]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 08/03/2011 alle: 15:32:21
Tanti auguri a tutte le stregh...ops non è Halloween!.[:D][:D] Dicevo Tanti auguri a tutte le befan...ops ma non è il 6 gennaio oggi?[:)][:)][:)] Ci sono ci sono...auguri a tutte le SPLENDIDE DONNE di RLC![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">

Modificato da Pidaeparsut il 08/03/2011 alle 15:36:57
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 08/03/2011 alle: 15:46:50
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 08/03/2011  15:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
25/06/26 - 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link