Carnevale dei Fantaveicoli - Imola (4-6 Marzo 2011)id="red">id="size4">
Venerdì sera, dopo esserci sistemati ci rechiamo alla bruschetteria

Splendida...120 cm di bruschetta!id="black">!id="black">

E qui Lorenzo trova un'oggetto a cui si affeziona in modo strano...Aleeee?id="black">!id="black">?id="black">!id="black"> L'ho censurata, poi COL me la cutta

Domenica mattina visita di Dozza, Città d'Arte. Uno dei più bei borghi medioevali d'Italia

dimenticavo...Dozza è anche la Città del Muro Dipinto

questa è un'altra arte

Entriamo nella rocca, per visitare l'Enoteca

Qui ci voleva la Simo!id="black">!id="black">

Beccato!id="black">!id="black">!id="black"> Un bombardino per darsi un po di carica

Ancora qualche dipinto...

Ma andiamo al sodo, grazie ai genitori di Barbara che ci ospitano per il pranzo

Ottima la piadina fatta dalla sig.ra Romana, la mamma della Barbara

Nel pomeriggio c'è chi si dedice, come me, all'arte della pennica, chi fa qualche chiacchera fuori dal camper e chi va a fare un giretto in centro a Imola. La sera ci raggiungono in auto anche Mario e l'Esterina e andiamo a Toscanella per la sagra del pesce

Per la gioia di Mimi...paella

e catalana

Domenica, la Cipollaro Gang si avvia per la sfilata

Questo è il nostro presidio

Dopo pranzo prendiamo posto lungo il viale della sfilata

nel frattempo ci scappa un bel gelatino

Ecco Andrea con Rosa...ops Anna

arrivano i fantaveicoli!id="black">!id="black">

I primi a sfilare sono i bambini delle scuole di Imola

Ed ecco la Cipollaro Gang!id="black">!id="black">

Fortissima Bora con il camper

Continuano i fantaveicoli, alla fine ho perso il conto...sicuramente più di 60

E termina qui la sfilata, dopodichè torniamo il camper ed inizia la preparazione per il rientro a casa

Visto che i coniugi Prainer hanno accompagnato il figliolo a Cesena, la sera ceniamo insieme

Questa è la pizza che vi dicevo, speck e tortellini pasticciati...PROVARE PER CREDERE!id="black">!id="black">. Vi dirò di più, sono stato un precursore, quando avevo 14-15 anni prendevo la pizza margherita e ci mettevo gli strozzapreti pasticciati. Grazie a tutti per questo divertentissimo weekend. Alla prossima!id="black">!id="black">

id="size3">
Modificato da Pidaeparsut il 08/03/2011 alle 11:54:37