Mentre sfilavamo abbiamo immortalato qualcuno di voi.
Ciao
The Lucciola's team (Vania e Luca e Simone)id="Script MT Bold">id="size4">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 08/03/2011 16:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso ci sono!![:)][:)][:)][:)] Avevo visto tuo marito, mi ricordava qualcuno che conoscevo ma non mi veniva in mente...[:)] Ciao ciao Davide
...il tigrotto bianco riscuoteva enormi successi, soprattutto dalle signore, che non la smettevano di fotografarlo e di fare apprezzamenti. [}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 08/03/2011 21:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e come erano i fuochi?
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 08/03/2011 21:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I fuochi saranno stasera a chiusura...
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 08/03/2011 21:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ero al corrente che la sfilata fosse in notturna (notturna), i fuochi non saranno prima di mezzanotte, credo sia la prima volta nella storia del carnevale di Viareggio. Trovato su internet: La giornata piu' lunga del Carnevale di Viareggio non si e' pero' ancora conclusa. Questa sera a partire dalle 21 e' infatti in programma un secondo corso mascherato in notturna che si concludera' solo poco prima di mezzanotte con i fuochi d'artificio. [:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 08/03/2011 21:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, è per questo che ce l'abbiamo fatta a venire, peccato siate altrove... [:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 08/03/2011 18:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Burlamacco già lo avevamo visto ma anche il tigrotto bianco è bellissimo!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 08/03/2011 21:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora questi fuochi come erano? Meglio di quelli dell'apertura?[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 06/03/2011 12:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un grazie di cuore da parte di SORALELLA non e' riuscita a rispondere perche' e' stata via per lavoro ma preparatevi oggi ci sara' il suo grande ritorno con un cascata di ringraziamenti... Appena saputo dei tanti messaggi e della foto si e' commossa... Mi dispiace ma non mi e'proprio concesso rivelare gli anni... TOP SECRET!![:)] UN BACIO A TUTTI VOI A PRESTO
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 09/03/2011 10:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 09/03/2011 10:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] [;)]