quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 11/03/2011 15:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie cercheremo di rilassarci anche per voi[:D][:D][:D] Il discorso del giorno che ti levano, vale anche per i metalmeccani. Me lo ha detto la Fede qualche giorno fa. Governo ladro[}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 11/03/2011 11:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0][:0]Lorenzo hai 40 anni!Tene davo di pìu[:D][:D][:D][:D][:D][:D]Un forte abbraccio e tantissimi auguri. Ciao dal Salento. P.S. Percaso non è che a Giugno R.L.C.organizza qualcosa a Torre Pali.
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 11/03/2011 19:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon weekend, saluta le ragazze e bevete poco!![;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 11/03/2011 20:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se c'è per davvero io ci sono... [:D][:D] P.S. Le genovesi ancora non sono arrivate ed io ho fame... [:(]
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 11/03/2011 20:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma per davvero il Bugat è ancora prigioniero dell'influenza?
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 11/03/2011 08:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao e' proprio vero siamo invisibili[}:)][}:)][}:)] un abbraccio a presto.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 12/03/2011 10:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non capisco questo codice cifrato[:D][:D][:D]...invisibili?[?][?]