quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 13/03/2011 00:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa foto artistica merita un titolo, occorre pensarci bene...[:)][:)][:)] Buona giornata a tutti![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 06/03/2011 12:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, so che sono passati parecchi giorni se pensate che sono un po' STR... avete ragione, ma ho avuto il computer fuori fase per un po' e a lavoro sono sempre fuori per domicilio... Vi ringrazio tantissssssssimo, come vi ha spifferato Federica, mi avete fatto commuovere tante' che la foto l'ho fatta stampare dalla Fede e l'ho incorniciata a casa... Fortuna che non avete specificato gli anni comunque, visto che tanto faccio bella fugura,[:D][:D][:D], ve li dico so 26... [:)][:)] per gamba[;)][;)] Per mettermi in pari, oltre ai ringraziamenti, faccio immensi auguri di cuore ai pesciolini come me... anzi squali[:)] Lio un bacione e na' tirata d'orecchi... Patatino idem ma ho visto che ti pesa aver superato la soglia dei 40... non disperare se voi famo a cambio![:)][:)] Purtroppo fino a Pasqua non riusciro' a riaggregarmi con voi[xx(] ma se volete passare in quel di Perugia ( Capanne),siete i ben venuti...[:)]. Ho visto tutti i reportage fotografici delle ultime uscite carnevalesche... bellissime foto complimenti! non vedo l'ora di poter ripassare insieme un week -end...[;)] Un abbraccio grande da Soralella... Claudia
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 13/03/2011 11:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplice, Le Langhe viste da dietro[:D][:D][:D][:D][:D] id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 13/03/2011 17:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra il titolo di un film hard [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 14/03/2011 06:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai visto le previsioni meteo? [}:)][:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][xx(][xx(][:(][:(] che [8][8] se non cambiano mi sa che resto a casa [:(][xx(] ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 14/03/2011 06:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'augurio, però inizio lunedì 21.[:D][:D][:D] Cmq ho controllato...alberi nell'azienda non ci sono, c'è tanto tanto tanto cemento![;)][;)][;)][;)] Buona giornata a tutti, qui per fortuna sole![:)][:)]
http://www.sea-content.com/spri...
id="size4">quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 14/03/2011 09:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azzo velocissimo...allora prenoto pure io![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 14/03/2011 09:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO A TUTTI...BELLI E BRUTTI...![8D][8D][8D][8D][8D] Io caro Pida sarei interessato...sento la moglie e t faccio risapere. Ti faccio tanti auguri x il lavoro...ma hai guardato bene se nel retro della ditta nn e' nascosto li un bosco?[:D][:D][:D][:D][:D]Nn s sa mai...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 14/03/2011 10:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nuoooo, però a pensarci bene imbiancare mi piace![:)][:)] ....ma non ditelo alla Fede[;)][;)][;)] ciao ciao[;)]