quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 14/03/2011 09:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono sicurissimo, niente piante!! C'è solo del prato all'inglese ben curato...quindi ci sarà il giardiniere...spero![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 14/03/2011 11:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...so per certo che il giardiniere è stato licenziato per poter assumere te, quindi...[:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 14/03/2011 12:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meglio 180° che 90°![:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 14/03/2011 09:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Pida noi nn possiamo...abbiamo la fine del corso sabato pomeriggio...e se nn s va nn c danno l'attestato di frequenza!Maremma....[:(!]Vabe'...s fara' una'ltra volta[V]...ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 14/03/2011 14:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRASSIEEE...id="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 14/03/2011 14:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Agata? ma un nome più canino o un nome fantasioso?[?][?][?][?][?] A parte gli scherzi dai, vogliamo vedere le fotoooo![:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 14/03/2011 14:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Dai che è l'ultimo incontro!
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 14/03/2011 14:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non ti offendi, le posto io due foto di Agata prese da facebook[:)]
https://forum.camperonline.it/#...
si parla del porte aperte SEA. Inizialmente era scritto che c'era la possibilità di visitare lo stabilimento, mentre adesso dicono che c'è solo lo show room della McLouis. Ci saranno a disposizione tecnici pronti a rispondere a tutte le domane. Non c'è un collegamento apposito da San Gimignano a Poggibonsi, forse ci sono mezzi locali come bus o altro. Adesso vedo di reperire qualche info al riguardo. Altrimenti consigliano di recarsi a San Gimignano dopo la visita. Onestamente ero interessato a visitate lo stabilimento, come avevo capito inizialmente...andare a vedere lo show room dei McLouis non mi ispira molto[B)][B)][B)][B)] ciao ciao[;)][;)]quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 14/03/2011 15:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti se non si va nello stabilimento non so se meriti molto, per andare a vedere solo i modelli McLouis e basta non so...id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 14/03/2011 12:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e buona settimana a tutti il bugat si e' ripreso in parte, non ha piu' la febbre pero e' tutto storto come un mandorlo, non vuole andare dal dottore,che tra l'altro e' un ns amico.. quindi...boohh...stiamo a vedere... @serata di pioggia anche qui'[:(][:(][:(] [:X][:X][:X]patty
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 14/03/2011 17:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accipicchia, l'ha presa di brutto se ancora non si è completamente ripreso! Forza Bugat, qua facciamo tutti il tifo per te... e per il tuo dottore![:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 14/03/2011 17:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bugat cambia medico...ti ci vuole questa![:D][:D] Vedi come ti rimette in piedi![;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 14/03/2011 17:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...in effetti questa non ti riaddirizza solo la schiena...[:D][:D][:D][:D] Da storto come un mandorlo a diritto come un pioppo![:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">