quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 14/03/2011 17:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti concordo con quello che scrivi... Possiamo chiedere alla redazione se ci organizza qualcosina in alternativa per quel we?[:)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 14/03/2011 17:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi possiamo chiedergielo ma poi lei fa come vuole... lo sai come son fatti quelli della Redazione![:D] id="size3"> id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 14/03/2011 17:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Starei male anch'io, è possibile prenotare una visita da questa specialista? [;)][;)][;)] Chiedo alla Redazione di voler mettere una buona parola. Forza Bugat da una roccia come te nn me lo aspettavo...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 14/03/2011 15:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x Mimì&Cocò: ci sarebbe un messaggio da Dylan che chiede insistentemente il nick di Agata per poter APPROFONDIREid="red">id="size6"> la conoscena alla prima occasione...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 14/03/2011 14:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fosse x me uscirei tutti i giorni dal lunedi alla domenica x tutto l'anno...ma se nn c vado mi rompono le [8][8] x un anno come minimo!! Tanto s esce ancora mica finisce il mondo...S SPERA!![xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 14/03/2011 15:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che amoreid="size4">id="red">[:0][:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 15/03/2011 10:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sapevo che vi fossero zone d'ombra![:D][:D][:D][:D] Qualcuno ci spia... attenzione!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">[:D][:D][:D] Buon giorno a tutti, qua giornata da schifoid="black">! (In effetti non si capisce perché schifoid="black"> debba esser bannato...)id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 15/03/2011 11:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu hai un permesso speciale per scriverla? [}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 15/03/2011 11:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sapessi![:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 15/03/2011 16:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non te la prendere, ma quando crescerà avrò qualche problema a fargli le coccoline, sono leggermente fobica con questa razza, troppi morsi presi da quel mostro cane di mia suocera (il cane maltese mostro non la suocera)[:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 15/03/2011 16:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma il cane della mamma di Claudio è un Maltese? [:0][:0][:0][:0][:0] Se è un Maltese mi vien da ridere sin da adesso... [:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> id="Comic Sans MS">