quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 15/03/2011 16:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è un Maltese [}:)] Ari prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 15/03/2011 16:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma Mudra, il tuo messaggio fa SCHIFOid="red">id="red">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] P.S. Se è vera solo la metà di quello che mi ha raccontato Claudio del cane di sua madre, ce ne sarà da vedere delle belle!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Luna Luna Luna-boy!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 15/03/2011 16:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luna è gelosa della nuova arrivata?
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 15/03/2011 16:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai che la prossima volta ti spieghiamo il trucco[:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 16/03/2011 12:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi ci siamo già organizzati per andare a Padova[;)] sarà per la prossima volta[;)]id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 16/03/2011 12:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Divertitevi, ho visto che andate alla Cappella degli Scrovegni, tutte le volte che vado a Padova decido sempre all'ultimo e non riesco mai ad andarci. So che è una cosa bellissima. La Redazione dovrebbe organizzare un bel raduno nella città del Santo![;)][;)][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 16/03/2011 14:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce la fate nel week end a fare un salto a La Spezia a qualche ora o lavorate smepre sempre sempre?id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 16/03/2011 16:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avremo tanto da fare, perchè c'è il carnevale che è stato annullato domenica scorsa e rimandato a questa, ci sara la sfilata dalle 15,00 alle 19,00 la premiazione e di nuovo i fuochi. se volete voi fare il tris. [:D][:D]