quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 17/03/2011 09:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non disperare prima o poi quel dottore li' incontra tutti[;)][;)][;)][;)] VIVAid="size6">id="green"> L'ILALIAid="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 17/03/2011 09:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai che qualcosa ti è rimasto,[;)] l'unione fa la forza ora Claudio si sentirà meno solo. Buon WE
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 17/03/2011 12:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Trieste mancava giusto giusto la...Bora!![:)] Ciao Cristina[;)]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 17/03/2011 13:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedremo!
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 17/03/2011 13:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sabato pomeriggio iniziamo il riavvicinamento verso casa, sarà per un'altra volta. Per arrivare sul molo, abbiamo fatto la strada che costeggia il mare, purtroppo c'era la pioggia ma il panorama era splendido[:)][:)] Ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 17/03/2011 15:34:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehhhh la costiera...la strada sul golfo, è bellissima in effetti se c'è il sereno vedi fino venezia quasi... peccato sarà per un'altra volta ci ribeccheremo ad altri raduni.... ciaooo Davide... Bora40id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 17/03/2011 11:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI INGINOCCHO E FACCIO 5 MINUTI DI VERGOGNA....[:(][V][:(][V][:(][V] pero'.... VIVAid="size6">id="green"> L'ITALIAid="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 17/03/2011 18:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci siamo anche noi, due adulti da venerdì sera. x Deltosco Hai 8 di quei bellissimi micro da "mobili", che hai usato per fare l'accensione luci dentro i pensili? Io li ho trovati, ma sono più da "industria" forse più robusti ma non belli come i tuoi. Se li hai ne approfitto il prox weekend per fare il lavoretto come hai fatto tu...chiaramente te li pago! Qui a Catez tutto ok ieri è stata una bellissima giornata mentre oggi è nuvoloso, ma che ci frega tanto dobbiamo "ammollarci" alla terme.[:D] id="size4">
davide e fede si riposano dopo aver fatto il bagnoid="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Mr. Bean inserito in data 18/03/2011 11:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maledetto Hooligan!id="size3">id="Comic Sans MS">[:D][:D][:D][:D][:D][:D]