quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 18/03/2011 11:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ci vediamo stasera o no??id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 18/03/2011 11:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se andate a mangiare i panigacci, componete un panigaccio con tutto e gli fate una foto?[:)][:)][:)][:)] Io partirei con la base di stracchino e sopra ogni tipo di affettato! [:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 18/03/2011 12:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma poi cosa facciamo, la incartiamo e te la do alla prima occasione?id="size3">id="Comic Sans MS">[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 18/03/2011 13:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magara![:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 18/03/2011 11:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forza Lio, pensa a quando sarai in Salento a mostrare una silhuette da invidia. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Mr. Bean inserito in data 18/03/2011 11:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e non si fa mica cosi! Non ci pensate ai poveretti che lavorano? [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 18/03/2011 14:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Romina, c'è poco rispetto per chi lavora, [:D][:D] e pensare che il lavoro è alla base del primo articolo della ns Costituzione![:D][:D] Ma non si poteva scrivere qualcosa del genere: L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul bel vivere? Secondo me sarebbe stata un'altra storia... [:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 18/03/2011 14:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora per solidarietà provo a non divertirmi[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mr. Bean inserito in data 18/03/2011 21:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a te! P.S. Abbiamo trovato posto all'AA di La Spezia per pura fortuna, le ragazze hanno "agguantato" uno degli ultimi 3 posti!
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 19/03/2011 10:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti auguri anche da parte mia al Geppetto nazionale! [:D][8D][:D][:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 19/03/2011 10:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sega Daniele...che si deve augurare ad un falegname? [:)][:)]