quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 19/03/2011 22:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma il panigaccio multi strato?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 20/03/2011 15:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ha preso un bel branzino almeno?[:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 20/03/2011 21:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sperem...[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 21/03/2011 07:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dormiglione!id="size3">[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 21/03/2011 13:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho fatto il giro dello stabilimento...niente alberi!![:)][:)] Mantengo un cauto ottimismo, però la prima impressione è buona. di sicuro lavoro sulle macchine, cosa ho già iniziato a fare dopo il corso sulla sicurezza.
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 21/03/2011 13:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dave hai posta
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 21/03/2011 21:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se la redazione gradisce il prossimo autunno gliene faro abbondante donazione. [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 21/03/2011 21:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uva fragola? Buona[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Notte a tutti[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 21/03/2011 22:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mi faccio carico personalmente, di portarla alla redazione[:)][:)][:)][:)]