quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 22/03/2011 09:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Possiamo produrre anche un po di birra, visto che ci siamo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 22/03/2011 20:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono pigro a prescindere dalla stagione[:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 23/03/2011 05:35:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, so sincero il nuovo lavoro mi piace[:)] Molti macchinari sono simili a dove lavoravo prima e poi mi mancava la puzza della plastica[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 23/03/2011 12:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma c'è anche la sorella di deltosco al ritrovo? Ho un debole per quella donna..uomo...insomma quella specie di essere[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Mr. Bean inserito in data 23/03/2011 14:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come possiamo aiutarti?id="Comic Sans MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Mr. Bean inserito in data 23/03/2011 14:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi fai avere il video lo carico io, ciao ciao [:)]