quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 24/03/2011 10:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lio sta meglio di noi... il dottore gli ha dato 15 giorni di malattia![:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 23/03/2011 21:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sei come il vino, più invecchi e più diventi migliore![:D][:D][:D]Feliz Cumpleanos a Claudio de Salento[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 24/03/2011 13:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi presenti, il menù lo scegliamo lì per lì...id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 24/03/2011 13:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la cena non ci siamo, arriveremo probabilmente verso le 21.30 "già mangiati". Notte a tutti [;)]