quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 27/03/2011 01:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma! non c'è più religione! [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 28/03/2011 10:42:31 ma io le ho controllate benissimo,l'unico che ha speso sono stato io >> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 28/03/2011 11:06:18 Grazie grazie grazie a Daniele per aver sopportato la mia dolce meta'...e ti giuro che so benissimo che non e' facile. >> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] P.S. Io purtroppo non ho foto del ritrovo, confido in Pida...[:)][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 28/03/2011 12:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualche foto l'ho fatta, appena posso le posto[;)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 28/03/2011 13:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...hai anche qualche video? [:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 28/03/2011 16:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> metti anche il mio video del windsurf