quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 28/03/2011 16:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sarebbe quel video...ma solo che non si sente bene, altrimenti sai che spettacolo[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mr. Bean inserito in data 28/03/2011 16:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come fa Lorenzo ad avere il tuo video?[?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 28/03/2011 21:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io non ce l'ho, credo si riferisse a te!
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 29/03/2011 06:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una cosa è sicura...ora il Bugat può venire in Norvegia tranquillo[:D][:D][:D][:D] Buona giornata a tutti![:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 29/03/2011 07:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...in effetti adesso Pepe puoi stare tranquillamenteid="red"> dietro al camper del Bugat, prima non so quanto tranquillamente ci saresti potuto stare![:D][:D][:D][:D] Comunque tu, per non sbagliare, stagli davanti, non si sa mai! id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 29/03/2011 12:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, proprio per le belle previsioni io pensavo di andare a Casalborsetti per un week end di puro relax. Avevi qualche altra idea ?id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 29/03/2011 13:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei mai andato alle valli di ostellato? mi spieghi perche dalla toscana vieni fino a casalborsetti per il mare ,non vi è qualcosa di meglio in zona? capisco noi è relativamente vicino a casa ,ma tu ne devi fare di strada. ciao Roberto Comunque non prenderlo come oro colato se devi andare vai ,io può darsi che sia "costretto" a cambiare idea
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 29/03/2011 14:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vengo a Casalborsetti per l'area di sosta. E' ben organizzata e si sta bene, raramente c'è casino ed è ben "salvaguardata" quindi se cerchi un po' di pace in genere riesci ad averla. In Toscana per trovare qualcosa di simile devo fare comunque un po' di strada, non tanta meno di quella per Casalbosertti e sono nel traffico sia all'andata che al rientro quindi alla fine non è che in termini di tempo risprmi molto. Eppoi preferisco andare dove le amministrazioni sono in genere più disponibili verso il nostro turismo, da noi, tanto per dirne una, tutta la Versialia è off-limit... Cmq per me ci possiamo aggiornare tranquillamente giovedì o venerdì, non ci sono problemi...id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 29/03/2011 14:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Misteri della fede.[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 29/03/2011 15:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma va![:D] Siete proprio voi in Versilia che volete fare quelli chic che i camperisti non li volete... e poi ci tocca fare il tifo per Gino![:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 29/03/2011 19:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Venite in Romagna, il mare farà schifoid="black">[:(] ma l'accoglienza e l'organizzazione per i camperisti è sempre buona! Dimenticavo...in più si può accedere alla spiaggia passando ovunque, non trovate di sicuro i cancelli[:)]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 29/03/2011 19:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Spero un giorno di potervi invitare tutti all'area di sosta Mudra Tornado, anche se so che verreste solo per andare a mangiare da Emiliano. [:D][:D][:o)]