quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 30/03/2011 09:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quale mare? [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 30/03/2011 11:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vuoi mettere avere la possibilità nello stesso tempo di fare il bagno e i fanghi[:D] comunque in questa stagione non è male le cose cominciano a peggiorare alla fine di giugno[:D] ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 30/03/2011 11:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti...meglio dire "andare in spiaggia"[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 30/03/2011 13:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in spiaggia...al mare... ditelo come vi pare... basterebbe andare![;)][;)][;)][;)] oggi come si fa a lavorare con questa giornatina?[:(][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 30/03/2011 14:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...a chi lo dici, oggi enanche un momento per un respiro [:(], ma domani mi rifaccio![:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 30/03/2011 21:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RAC, CROC, SCRIC...bo[:)][:)][:)] sono sicuro che se magna de meno![:)][:)][:)] Buona giornata di mare o di lavoro a tutti[:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 31/03/2011 09:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Roberto! Se ne doveva occupare la Redazione romagnola![:D][:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte, fatemi fare un grossissimo IN BOOCA AL LUPO alla Sabri! Dai che torni meglio di prima!id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 31/03/2011 09:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rimedio stasera mi sono proprio dimenticato.[:)] Ma che ha fatto la Sabrina[?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 31/03/2011 15:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti siamo vicini nello spirito, puoi farcela! [:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 31/03/2011 15:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti siamo sicuramente vicini a te e ad Amanda ... fatti dare qualche dritta da qualche buon anestesista [:D][:D][:D] sarai pur sempre l'assistente dell'anno? o no? La cerimonia del passaggio delle chiavi del camper è già avvenuta? Ciao patatoneeeeeeeeeeee
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 31/03/2011 15:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 6 mesi? Ma dura così tanto la convalescenza? Povera Simona...[:)][:)] ti siamo vicini[:D][:D][:D]