quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 30/05/2011 16:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al fine di nn sembrare troppo scaramatico e per nn saper ne leggere ne scrivere, io mi porto avanti con il lavoro e chiedo alla redazione di volerci mettere il lista, poi quel che sarà sarà [:D][:D][:D] Arrivo previsto venerdì i[;)][;)][;)]n giornata . @ Mimmo : complimenti oggi poi ne ho visto uno uguale in zona. @sisco: molto ma molto bene ci farebbe molto piacere qualora riusciste ad essere dei nostri... Ciao a tutti e anche noi incrociano di tutto affinche' tutto si realizzi ...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 30/05/2011 16:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvo imprevisti o altro ci siamo dal mercoledì 8 a domenica12[:)] Ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 30/05/2011 16:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io come Lio, non voglio essere scaramantico (speriamo bene!): arrivo l'11 e partenza il 26...id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di roccu inserito in data 30/05/2011 14:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Rocco per la tua squisita ospitalità. Non so ancora quando arriveremo ma ci faremo sentire. @ Mimmo complimentoni per il nuovo mezzo ti auguro infiniti Km allegri e sereni @ Tutti arrivederci presto Renato id="size3">
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 30/05/2011 18:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, piacere sono Davide di Cesena. Magari continua a seguirci, se c'è qualche ritrovo a cui potete venire siete i benvenuti![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di i nonnoli inserito in data 30/05/2011 21:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ti ho inviato un messaggio in privato. Davide[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 30/05/2011 18:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un benvenuto anche da parte mia, quando vuoi siamo qua... non mancheranno le occasioni per conoscersi. Ahhhh, dimenticavo, anch'io di Firenze... [:)][:)][:)]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 31/05/2011 12:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le indicazioni ,dato che sono TOP SECRET[:D] ,le devi chiedere direttamente alla redazione. il programma ,invece,è il seguente: arrivo degli equipaggi tra venerdi 10 e sabato 11; svacco in spiaggia,cene serali a base di quello che c'è e con chi c'è; partenza ,della maggior parte, tra sabato 18 e domenica 19. programma semplice ma efficace[:)] ciao Roberto