quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 01/06/2011 09:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][8D][8D][8D] SALENTO -9 [8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 01/06/2011 13:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roby, avevo perso il conto![:D][:D] Ma te in Salento hai deciso poi di non venire?id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 01/06/2011 13:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romina, bentornata![:)][:)] Come sono andate le ferie all'Elba? Il tempo deve essere stato favolo, avete fatto il bagno?id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 01/06/2011 14:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CERRRRRRRRRRRRRTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. CHE CI SIAMO 2 adulti + 1 quasi ciao roberto
cliccando qua lo si può visionare
) al costo di E.35,00. Si prega di voler dare adesione indicando il numero di persone. id="green"> Sperando di aver fatto cosa gradita, partecipate numerosi!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">id="size3">id="navy"> LISTA PARTECIPANTIid="red"> 1) LioGiuly (2 adulti - arrivo venerdì 10)id="red"> 2) Pidaeparsut (2 adulti - arrivo mercoledì 8)id="red"> 3) CamperIDEA (2 adulti - arrivo sabato 11)id="red"> 4) Mimì&Cocò (2 adulti - arrivo venerdì 10)id="red"> 5) Pepe (2 adulti - arrivo sabato 11)id="red"> 6) Sisco (2 adulti - arrivo sabato 11)id="red"> 7) Roberto1965 (3 adulti - arrivo sabato 11)id="red"> Stay Tuned for Update!id="size3">quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 01/06/2011 15:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...buongiorno a tutti anche se di buono con tutta l'acqua che sta venendo ha veramente poco[:(!][:(!][:(!]..allora per noi direi con certezza una persona per la cena del martedi'...io mangio nel mio bel camperino[:D][:D][:D]...per la grigliata chiedo alla simo...io ovviamente rimangero' nel mio bel camperino....buon week a tutti...ciauuuu
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 01/06/2011 14:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cioa Lore, il tempo è stato splendido e le temperature estive, per cui sole e bagni in mare e strinature da scooteristi (o muratori)[:D] girata tutta in lungo e in largo, veramente bellissima, sarà uno di quei posti che vedrà di nuovo una nostra visita, perfetta da girare in scooter e splendida a maggio in piena fioritura, le spiagge sono bellissime di tutti i colori, bianche, marroni o nere, si può scegliere l'esposizione a seconda dell'ora hai sempre l'ombra o il sole, vabbè si è capito, ci è piaciuta tantissimo. [:)] Ma questo ponte state tutti a casa? Ciaoo
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 01/06/2011 18:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornati, postate qualche foto se potete...giusto per farci rosicare un po[:)][:)] Se va tutto bene mi "scooterizzo" anche io entro fine anno e mi ispira tanto la vespa[:)] Ciao ciao[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 01/06/2011 18:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandi! Ma hai dimenticato di dirmi una cosa... il Liberty com'è andato? Sei riuscita a seminare McGil col suo SH? [:D][:D][}:)][:D][:D] Ha ragione Pida, postate qualche foto... Noi siamo ad Orbetello questo ponte, ci si vede in Salento... [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 01/06/2011 15:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a TUTTI. Alla REDAZIONE: chiediamo di metterci in lista per il Salento arrivo giorno 8 siamo in 2 ed entusiasti di partecipare alla grigliata del sabato sera. Purtroppo non potendo essere presenti per le succesive manifestazioni (gita in barca e cena in agiturismo) chiedo alla gentile REDAZIONE se può farci avere i recapiti di tali eventi così da poter partecipare anche se aimè solitari e non con tutta la mitica BANDA di RLC. Arrivederi presto Renatoid="size2">
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 01/06/2011 17:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao scusa se ti rispondo solo adesso, ormai la tenda sarà arrivata a destinazione, con Matteo mi sono vista nel primo pomeriggio di ieri. Allora com'é? Ti piace? Baci Fede [:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 01/06/2011 15:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Pregasi la direzione di tenerci 2 posti[:)][:)][:)][:)][:)][:)].Già presenti in loco.
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 01/06/2011 15:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao redazione, ciao ragazzi, qui il ponte del 2 giugno è stato soppresso e tanto per cambiare si lavora!! quindi con sommo dispiacere siamo costretti a comunicarvi che nel Salento... ci saremo anche noi! purtroppo segna 2 adulti e forse 8 gambe (avrei preferito solo 10 gambe, ma i mici non sanno annodare[:D]!!) Siamo in opera per il montaggio del cb che sta diventando una telenovella, speriamo per venerdì prox di farcela!! Attendiamo istruzioni per raggiungere l'"oasi felice". Noi partiamo venerdì sera, se qualcuno ha i nostri stessi tempi... ciao k&t
quote:Risposta al messaggio di roccu inserito in data 02/06/2011 14:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma ci siete anche voi? [:D][:D][:D] Ma dai... Scherzi a parte adesso manca veramente poco! Tienici i posti in caldo...
quote:Risposta al messaggio di zorroz inserito in data 02/06/2011 15:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDISSIMI, GRANDISSIMI, E GRANDISSIMI! Non sbagliate la partenza: diecidiciannove! [:D][:D][:D]