quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 02/06/2011 17:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby a RLC abbiamo chi costantemente lavora coi clandestini, se vuoi chiediamo se può intercedere per te con le autorità Svizzere! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 01/06/2011 19:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene bene, piano piano tutta RLC si sta scooterizzando, [:)] la vespa è sempre la vespa, ma ti do le mie tre motivazioni per cui non l'ho presa di nuovo, manca la pedana piatta, utilissima per fare la spesa e portare l'acqua, mancano i piedini per il passeggero dietro e alla lunga la posizione è scomoda, stavo sempre con i piedi penzoloni, per ultimo il peso, essendo per lo più in ferro, in confronto ad altri scooter pesa di più, per il resto secondo il mio personale parere, uno vale l'altro. [;)]
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 02/06/2011 10:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]ciao Fede solo stamattina ho letto ,si mi piace molto lo presa ieri sera, grazie ancora un bacio.[:)][:)]
[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 04/06/2011 19:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stavo in pensiero...[:)][:)] Notte a tutti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 05/06/2011 08:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben detto il tuo capo si che ha ragione, a questo punto direi che se tutti quelli presenti in zona venerdì sera sono daccordo, si potrebbe replicare la serata in pizzeria a torre San Giovanni come l'anno scorso, quindi se interessati, fatemi un cenno che io provvedo a prenotare... A differenza di quanto previsto dal meteo sole e caldo a sfare ... Ciao a tutti e .... Salento - 3 [;)]
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 05/06/2011 11:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto a tutto il BRANCO SELVAGGIO. Noi siamo, al momento ben sistemati, a San Cataldo (LE). Tappa utile a spezzare il viaggio e per visitere il capoluogo che non avevamo mai visto. Devo dire che la città è splendida e merita di essere vista, per non parlare dell'ospitalità e simpatia dei suoi abitanti, come del resto di tutti i Pugliesi che fino ad ora mi è capitato di conoscere. @ Lio conta pure su di noi per il Venerdi sera.