quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 22/06/2011 13:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una torta rokkettara...BELLISSIMA[:D][:D][:D][:D] Tanti auguri![8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 22/06/2011 20:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo resoconto, ho rivissuto volentieri e con nostalgia i primi momenti i una bellissima vacanza... ho avuto modo di constatare che nonostante tutto il mare della "località segreta" è insuperabile, così come l'organizzazione e la logistica salentina... grazie ancora a tutti! [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 23/06/2011 20:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, e arrivato il prof Livornese[:D],come state? 4x4 Un saluto a voi Roberto.
quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 23/06/2011 14:26:11 Ps. Pida il divano è incustodito>> Regole per un corretto utilizzo del divano in assenza di Lorenzo: 1)Colazione, pranzo, cena, sbornia e post sbornia sul divano in
posizione di assoluto relax
[:)] 2)Un po di sport non guasta mai, salto sul divano stileFosbury
[:D] 3)Ballo scatenato sul divano, tipoRisky Business
[:D][:D] 4)Adottare 10 gatti e fargli fare le unghienell'angolo del divano
[8D] 5)Per ultima ma non meno importante...MEGA SCUREGGIONE
dopo aver mangiato frittatone con cipolla[^] id="size4">
id="blue">id="size5">
id="blue">id="size5">
Lucia[;)]id="blue">id="size5"> quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 23/06/2011 21:14:03 (Visdi ualizza messaggio in nuova finestra)>> Smettiamola subito con la saga del mio divano! È immacolato e deve rimanere tale quindi niente raduni goderecci che lo riguardino! Tutt'al più posso noleggiare il divanetto dell'Ale in camera... sempre che riusciate a trovarlo sotto la montagna di vestiti che lo ricoprono! [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 23/06/2011 20:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Prof, come stai? È un piacere risentirti... In effetti qua con Claudio e la Romina la dieta è strettissima e di bere non se ne parla, giusto qualche birretta per non far seccare la gola. Noi siamo nel Gargano, anche voi venite da queste parti? Magari più tardi ti chiama la Romina perché io non ho il tuo cellulare... Comunque fai buon viaggio...
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 24/06/2011 09:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dieta ferrea non direi...[:D][:D] Lo trattiamo con ogni riguardo e non gli facciamo mancare niente, solo verdure scelte e pesce di prima qualità. [^] e poco, pochissimo alcol, ve lo rimando un fiore. [:D][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 23/06/2011 20:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Proff, fate un salto a trovarci prima di scendere in Salento? Stasera vi chiamo. Ciao Romina