Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative
id="size4">
In attesa della visita del salumificio e del lauto pranzo...
Il panorama con le colline circostanti
Altri tipi di panorama... molto apprezzati anche questi!!!
...alla fine non c'è rimasto neanche l'osso...
Per la rubrica "RLC Enigmistica", trova le differenze tra il soggetto a sinistra e quello a destra...
...finalmente a pranzo...
...e che pranzo...
"...che fatica finire tutto quanto!!!"
L'area di sosta...
...ognuno si dedica alla propria attività digestiva preferita, chi con il Burraco...
...e chi in altro modo...
Attività notturne...
...che non sono poi così diverse da quelle diurne!!!!
...si riparte!!! Santifichiamo anche la domenica...
...alcune macchine di ospiti de "La Perla".
id="size3">
Eccoci belli sistemati
Tranquillità...pace....
...relax
Luna raccopietre...
Si festeggia alle 10:30 con Malvasia
appena svegliata....gargarismi con la malvasia
visita guidata al processo produttivo
cominciamo bene!!!
il sig. Carlo ci illustra tutto il procedimento
pranzo presso il salumificio
vedo gente soddisfatta...
anzi...
...molto soddisfatta!!!
che bontà!!!
salame fresco cotto nella malvasia....troppo buono!!!
Trascorriamo la sera in relax...
Iniziano i tornei...
Classifica monopoli : 1° Alessia - 2° Davide - 3° Filippo
la luna ci offre questo spettacolo!!!
facciamo la spesa
Lasciamo il nostro MARCHIO!!!!
id="size3"> http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 07/09/2009 15:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso fare l'allenatore???[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 07/09/2009 16:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovresti sentire la Federica ...ma credo che non ci siano problemi, io sono il massaggiatore, sto cercando anche: 1)addetto al magazzino 2)controllo uscita acqua dalle docce durante la doccia delle atlete 3)operatore cambio divise rotte 4)controllore infiltrazioni acqua nelle divise 5)ufficio stampa 6)spalmatore olio prima delle partite
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 07/09/2009 16:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io scelgo ufficio stamoa (ovvero fotografo)
Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative
id="size4">quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 07/09/2009 16:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come al solito il lavoro sporco non lo vuole fare nessuno, l'acqua la controllo io [:D][:D][:D][:D] Ciao tutti Giulianoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 07/09/2009 21:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laura... usa la clava per l'istigatore. Diana ha già rotto un mattarello [:D] id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 07/09/2009 21:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero almeno abbia i Klompen ( zoccoli olandesi ), altrimenti non serve a nulla[:D][:D][:D] Buon giorno e buon lavoro a tutti. Ciao Giulianoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 07/09/2009 16:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho menato con un prosciutto!!!![:D][:D][:D] Buongiorno e buon lavoro a tutti. Federicaid="size4">
quote:Io l'ho menato con un prosciutto!!!! Buongiorno e buon lavoro a tutti. Federica>> ..con mezzo prosciutto!!! Non ne hai acquistato solo metà domenica???id="size3">
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Grazie , Grazie, veramente grazie per la solidarieta' dimostratami !! Vabbe' mi tocca passare ad un altro sport !!! Per lo meno con le moto credo che non ci siano problemi di nessun genere !!!> ...gran bel gran premio quello dello Sachsenring!!!! ...ma chi ha vinto??!!![:D][:D][:D] id="size3">http://www.youtube.com/watch?v=...
>