quote:Risposta al messaggio di Mr. Bean inserito in data 14/12/2011 14:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..ma li fai te?id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 14/12/2011 14:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che faccio anch'io i pasticcini, ma verranno buonissime[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Mr. Bean inserito in data 14/12/2011 15:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora credo proprio che la Redazione sarà feliccissima di questa tua partecipazione alla gara di torte... [:p][:p][:p][:p]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 14/12/2011 19:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che meravigliaaaaaa....
Daniela quote:Risposta al messaggio di campervintage inserito in data 14/12/2011 21:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero! Me li dai quando ci vediamo a Perugia!
quote:Risposta al messaggio di Mr. Bean inserito in data 15/12/2011 10:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Filo a questo ritrovo non posso certo mancare quindi ci sono arrivo venerdi prima possibile!! un abbraccio a tutti [:X][:X][:X]patty
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 13/12/2011 19:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, la soralella family sarà presente per i consueti auguri di NATALE [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 15/12/2011 10:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io mangio però un pezzo solo!