16-17-18 Dicembre 2011id="red">
Gli Auguri di Nataleid="size5">
Come consuetudine ci ritroveremo a Perugia per scambiarci di persona gli auguri natalizi.
Sabato sera le nostre cuoche si sfideranno in una stupefacente gara di torte, mentre domenica mattina parteciperemo, come tradizione, alla simpaticissima riffa delle ciofeche.
Le coordinate del ritrovo verranno fornite appena possibile.
id="navy">
AGGIORNAMENTO 1id="size4">id="red">
Il raduno si effettuerà qua:
N43.070554 E12.335042.
Per chi riesce ad arrivare il venerdì sera per cena, la Redazione perugina organizza il consueto BBQ per tutti. Occorre prenotarsi.id="green">
Sperando di aver fatto cosa gradita, partecipate numerosi!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">id="size3">id="navy">
LISTA PARTECIPANTIid="red">
01)
Pidaeparsut (3 adulti - arrivo venerdì sera)id="red">
02)
CamperVintage (2 adulti + 2 bambine - arrivo sabato pomeriggio)id="red">
03)
Roberto1965 (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red">
04)
LioGiuly (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red">
05)
CamperIDEA (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red">
06)
Mimì&Cocò (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red">
07)
Prainer (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red">
08)
I SenzaNome (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red">
09)
Soralella's Family (3 adulti + 1 bambina - arrivo venerdì sera)id="red">
Stay Tuned for Update!id="size3">