quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 17/12/2011 10:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
robygp46
Mimmo
Daniela
Daniela quote:Risposta al messaggio di La Dany MiMuMa inserito in data 19/12/2011 11:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti!! Mattinata passata dal medico per Davide. Per il momento non ci sono miglioramenti [:(][:(] adesso dieta a base di riso in bianco e limone [:D][:D]. Ps. Qua nevica[^]
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 19/12/2011 12:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> povera bestia[:)] a riso bianco[:D] per lui sarà la sofferenza peggiore[:)] comunque salutalo da parte nosta e auguri di rapidissima guarigione qui c'è il sole[;)] ciao roberto