quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 22/12/2011 07:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 22/12/2011 10:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti[:)][:)] Dove andrete ad inaugurare il camper? no perché se siamo in zona veniamo a brindare![:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 22/12/2011 12:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> veramante si pensava di fare tappa a spezia anche perchè il giorno che andiamo a ritirarlo è sabato...è rimane proprio proprio un mini mini week end..[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 22/12/2011 12:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro mio questa volta ti ho fregato, ho già curre...to io nel camperino nuovo...[:D][:D][:D][:D], pertanto è già stato sverginato [;)][;)][;)] Ciao ragazzuoli un buongiorno a tutti da parte mia, mattinata superimpegnatissimissima.... Lio
...e salutatemi Parigi! quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 22/12/2011 17:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...anche te con le crocs sulla neve? Per me sono le migliori anche a temperature estreme! [:D][:D][:D][:D] Buone Feste anche a voi!id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 22/12/2011 17:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, dove siete di bello[?][:)][:)][:)] Buone feste anche a voi[:)][:)][:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 22/12/2011 15:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che partite già? Ammazza come sto a rosicà[}:)][}:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Buone feste a voi![8D][8D][8D] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it