quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 22/12/2011 13:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mannaggia mai fregato[:D][:D][:D][:D] Va bè, mi accontento di essere il secondo questa volta[:)][:)][:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 22/12/2011 15:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho avuto l'ordine di fare il capodanno a Parigi. l'ordine è perentorio e indiscutibile,percui ci saremo arriviamo il 31 ciao R&F
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 22/12/2011 19:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io proverò ad essere il terzo! [:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 22/12/2011 17:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguroni anche a voi...un abbraccio enorme...Sabrina e Simona PS: Ma siete a Passo Resia??
Lucia[;)]id="red">id="size6">id="Script MT Bold">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 23/12/2011 09:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguroni anche a voi...Sabrina e Simona
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 23/12/2011 10:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anna e Arturo...perchè farsi mancare qualcosa...se poi finisce il mondo??[:D][:D][:D][:D] Un abbraccio di buone feste sperando di rivedervi al piu' presto, Sabrina e Simona
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 23/12/2011 10:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Anna, buon feste anche a voi![:)] saluta Arturo![;)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 23/12/2011 12:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Rodolfo, Buon Natale e Felice Anno Nuovo anche a voi, saluta la Lilli. [:)][:)][:)]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 23/12/2011 12:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguroni Rodolfo e Lilly...ci si vede l anno a venire [:D][:D][:D][:D][:D]