quote:Risposta al messaggio di freeman64 inserito in data 23/12/2011 16:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...perché da qui all'ultimo dell'anno non scrivi più sul forum? [:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 22/12/2011 18:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No! Sono un paio di doposci in gomma, però...lo confesso [:I] mi sono comprata un paio di crocs in versione invernale, rivestite di pile e mi sono dovuta ricredere...eccezionali veramente sopratutto con la neve...[:)] Pida come indovinato da Mimì&Cocò siamo in val Venosta, quest'anno per noi niente capodanno, perché l'amata suocera compie 80 anni proprio il 31, per cui ci siamo presi il natale libero. Buon pranzo di viglia e di Natale, mangiate anche per noi, che staremo come al solito a stecchetto, sopratutto tanti dolci. [:X][:X][:X]
][:I][:I][:I][:p][:p][:p][:)][:)][:)][:X][:X][:X][:p][:)]
...DAI "CAMPERISTI SICILIANI"id="size4">id="purple"> UN ABBRACCIO ED UN SINCERO AUGURIO DI UN id="green">id="size4">
SERENO NATALE
E DI
UN PROSPERO ANNO NUOVO !![:)]id="size6">id="red">
...e vi raccomando ...andateci piano![:p][:p][:p]
Pippo & Antonellaid="size3">id="green">
[:)][:)][:)][:p][:p][:p][;)][;)][:D][:D][:D][:0][:0][:0][:)][:)][:)][B)][B)][B)][:I][:I][:I]
"La pazienza è la virtù dei forti!" quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 23/12/2011 14:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="size6">
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 23/12/2011 20:17:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Un felice e sereno natale a tutti!!
Auguri di buonissime feste...
freeman & familyid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di roccu inserito in data 24/12/2011 10:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di freeman64 inserito in data 24/12/2011 11:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi, auguroni di tutto cuore anche a voi e alle vostre famiglie. x Rocco: Che si fa, si stappa lo spumante sotto gli Champs Elisée ? [;)][;)]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 24/12/2011 11:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tantissimissimisssimi auguroni di buon natale a tutti Voi meravigliosi compagni di viaggio....e se ancora non l'aveste capito ... VI AMOOOOOOOO!! [:X][:X][:X] U R S U S
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 24/12/2011 14:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..Auguroni anche a Voi che quest anno festeggeree un Natale bellissimo..il primo per il piccolo Alberto[:D][:D][:D][:D]...un abbraccio grande grande a tutta la band...Sabrina e Simona PS: grazie mille...non vediamo l ora...abbiamo anche anticipato la data del ritiro al 5 gennaio..ormai la scimmia si è impadronita di noi[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 24/12/2011 13:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e se tu non lo hai capito... ANCHE NOI TI AMIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 24/12/2011 11:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La quota della nostra presenza attualmente è 80% Auguri di Buon Natale a te,Alessia e relative famiglie che non abbiamo l'onore di conoscere.
quote:Risposta al messaggio di roccu inserito in data 24/12/2011 16:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...speriamo che Babbo Natale ti regali l'altro 20% che ti manca! [:D][:D][:D] Ancora auguroni...id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 24/12/2011 14:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai il 5? che bello così quest'anno, invece della scopa, puoi usare il camper per portare i regali....[:D][:D][:D][:D] @Pepe: auguroni anche da parte nostra Lio