quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 24/12/2011 14:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuliano, tantissimi auguri anche a te e tutta la tua famiglia. BUON NATALE E UN FELICISSIMO 2012 Con affetto Renato e Daniela id="maroon">id="size4">id="Times New Roman">
Natale è andato
...[:D][:D][:D][:D][:D] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
Daniela http://sendables.jibjab.com/vie...
Ci facciamo perdonare il ritardo con questa cartolina di auguri. Un augurio di Buon Natale, Buon Santo Stefano ed un abbraccio a tutti!! Diana e Mimmo PS: noi siamo ancora al 60%...ufffff...qualcuno può aiutarmi?[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">quote:Risposta al messaggio di dido64 inserito in data 26/12/2011 00:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La cartolina di auguri è fantastica[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mi aggrego agli auguri di Buon Santo Stefano a tutti, e non esagerate con le abbuffateid="size4">
quote:Risposta al messaggio di dido64 inserito in data 26/12/2011 00:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="left">Iid="left">l 60% è già buono,cosa vi serve per il restante 40%? id="left">una spinta? id="left">un pieno di gasolio? id="left">dei compagni di viaggio? id="left">se ci date alcune indicazioni vedremo di aiutarvi,restando id="left">all'interno delle nostre possiblità tecniche ed economiche[;)] id="left">ciao Roberto&Fadia
Daniela quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 26/12/2011 10:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao se volete fare qualcosa durante il weekend del ritiro del vostro camper, noi ci siamo.[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it