quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 22/12/2011 15:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon Santo Stefano a tutti, con il resto delle energie mandibolari rimaste, ci accingiamo all'ennesimo sacrificio...[:p][:p][:p] Giornata dedicata all'approntamento del camper per l'imminente partenza di fine anno, pertanto se l'efficientissima Redazione è in grado di intendere e di volere, la preghiamo volerci mettere in lista...[;)][;)][;)] n°1 camper partenza 29 mattina persone 2/4id="red"> (la speranza è l'ultima a morire, pertanto il numero sarà comuunicato last second [;)][;)][;)]) [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 27/12/2011 09:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche per me ogni anno è più dura, e le portate sono sempre le stesse....id="size3">id="blue">[xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 27/12/2011 13:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io non riesco a pesarmi, quando mi avvicino alla bilancia e sto per salire la bilancia si sposta e sento una voce che chiede pietà. BOHid="size3">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dido64 inserito in data 26/12/2011 00:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma come chiedi aiuto a noi! Tu dovresti avere almeno due argomenti convincenti dalla tua, ti spiego: prendilo da una parte e digli che se ti porterà a Parigi la potrà vedere per tutto il 2012 mentre se non lo farà non la vedrà per tutto il 2012! [:D][:D][:D] Io dico che si convince... sempre che sia ancora interessato alla cosa perché è un po' di tempo che il ragazzo fa strani discorsi... [:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Andrea15666 inserito in data 27/12/2011 15:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho preso niente[:)] anzi..sono anche calato[:)] probabilmente il virus della settimana scorsa mi ha aiutato[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 27/12/2011 19:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> però...un bel gruppettino[:D][:D][:D] peccato non essere dei vostri[:(][:(] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 27/12/2011 19:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi partecipiamo al Capodanno 2+2. Baci
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 28/12/2011 07:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Buongiorno a tutti Davidone mi fai arrossire con queste tue esternazioni....[:D][:D][:D] Ultimo giorno di lavoro dell'anno ...domani si parteeeeeeeeeee.[;)][;)][;)] A tutti coloro con cui nn avremo il piacere di trascorrere il capodanno a Parigi, voglio augurare un felice 2012 e assicuriamo un brindisi virtuale tutti insieme dagli Champs-Élysées... AUGURISSIMISSIMI a tutti Lio