Daniela quote:Risposta al messaggio di La Dany MiMuMa inserito in data 28/12/2011 08:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho trovato qualche cosa e ti ho risposto sull'estero. comunque le tolleranze sono strette. fino a 3750 KG (camper ,occupanti a bordo compresa la gatta,carabattole varie) contravvenzione fino a 200 f,oltre questo peso denucia penale. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di La Dany MiMuMa inserito in data 28/12/2011 08:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tempo fa chattavo con un camperista svizzero su *******, mi diceva che il discorso della tolleranza al 5% non è assoluto. Nel senso che dipende con quale bilancia ti pesano e per quale tolleranza è stata certificata, mi parlava di un 3%...però detto da lui, non ho riscontri perché non mi sono mai informato. ciao ciao [:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di freeman64 inserito in data 28/12/2011 09:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti! Sole e freddo qua a Firenze... Stiamo scaldando le candelette e raffreddando il frigo per lo Champagne! [:D][:D][:D] Parigi aspettaci... [:)][:)][:)]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 28/12/2011 11:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assaggio di Tagliatelle al sapore di tartufo, sformato di pollo e piselli, torta pasqualina , lenticchie, panone bolognese +bevande varie ciao R&F
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 28/12/2011 11:24:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma tutto voi? Allora non c'è bisogno d'altro... pensa a tutto Roberto! [:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 28/12/2011 11:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con quello che porto , puo esserci molto poco per tutti o molto per pochi.
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 28/12/2011 11:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dai Roberto non fare il modesto, poi si sa che ti porti dietro le uova e la farina per tirare due chili di tagliatelle in più, un paio di polli da spennare sotto larc de trionf e un sacchetto di lenticchie da cuocere in camper...[:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 28/12/2011 12:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 12 uova fresche le sbatterei in faccia a tutto il gruppo di Parigi[:(!] che rabbia non poter venire!! Scherzi a parte vi auguriamo buon divertimento, buon fine anno e grandissimo 2012. Naturalmente l'augurio vale anche per quelli che come noi in quel di Parigi non ci saranno. Un bacione a tutti e ... alla prossima.
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 28/12/2011 12:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si portale,possono servire[:)]
quote:Risposta al messaggio di dido64 inserito in data 28/12/2011 13:29:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora venite a parigi,bene