CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
712 20 23220
17
Roberto1965
Roberto1965
13/01/2009 2237
Inserito il 28/12/2011 alle: 14:00:28
quote:Risposta al messaggio di dido64 inserito in data 28/12/2011  13:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> noi partiamo ,purtoppo,venerdi pomeriggio,tiratona fino a Parigi. voi che fate?
19
dido64
dido64
29/01/2007 814
Inserito il 28/12/2011 alle: 14:16:27
partiremmo domani pomerigio, ma facciamo una tappa a Reggio da mia cognata. Sicuramente non faremo la Svizzera, però...[:I][;)] sai, sono leggermente sovrappeso[:D][:D][:D][:D] D.did="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
17
Roberto1965
Roberto1965
13/01/2009 2237
Inserito il 28/12/2011 alle: 14:19:46
quote:Risposta al messaggio di dido64 inserito in data 28/12/2011  14:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> O.K . allora ci vediamo al camping. noi facciamo il bianco. ciao Roberto
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 28/12/2011 alle: 14:21:15
quote:Risposta al messaggio di zorroz inserito in data 28/12/2011  12:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi spiace non riusciate ad esserci, ve la saluteremo noi Parigi! [:)][:)]id="size3">id="Comic Sans MS">

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

19
dido64
dido64
29/01/2007 814
Inserito il 28/12/2011 alle: 14:23:43
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 28/12/2011  14:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche noi, magari sentiamo venerdì. ricordatevi che non abbiamo il CB, solo sms...[:(] D.did="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Radio Libera Camperista
Radio Libera...
-
Inserito il 28/12/2011 alle: 14:25:18

31 Dicembre 2011 - 8 Gennaio 2012id="red"> Capodanno a Parigiid="size5">
Un’altra splendida iniziativa a cura della redazione estera di RLC che ci permetterà di trascorrere assieme l’arrivo del nuovo anno. La proposta riguarda i giorni dal 31 Dicembre 2011 all’8 Gennaio 2012. Come ormai tradizione trascorreremo assieme la serata dell’ultimo dell’anno nella città che alcuni ritengono la più bella al mondo. Fino al 4 gennaio visiteremo le meraviglie di questa bellissima città: Montmartre , Pigalle, il quartiere latino, la bellissima Cattedrale Notre-Dame, Pompidou, Disneyland Paris e tante altre attrazioni che rendono Parigi una città indimenticabile. Nei giorni seguenti la visita di Parigi trascorreremo ancora un po’ di tempo in Francia visitando Reims, Troyes, Beaunne ed Annecy.id="navy"> Sperando di aver fatto cosa gradita, partecipate numerosi!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">id="size3">id="navy"> LISTA PARTECIPANTIid="red"> 1) Deltosco (2 adulti - arrivo venerdì 30 dicembre)id="red"> 2) Roberto1965 (2 adulti - arrivo sabato 31 dicembre)id="red"> 3) LioGiuly (4 adulti - arrivo venerdì 30 dicembre)id="red"> 4) Prainer (2 adulti - arrivo venerdì 30 dicembre)id="red"> 5) CamperIDEA (2 adulti - arrivo venerdì 30 dicembre)id="red"> 6) CamperVintage (2 adulti + 2 bambini - arrivo sabato 31 dicembre)id="red"> 7) DiDo64 (2 adulti - arrivo sabato 31 dicembre)id="red"> Stay Tuned for Update!id="size3">
18
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 28/12/2011 alle: 16:29:52
quote:Risposta al messaggio di dido64 inserito in data 28/12/2011  13:29:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grande hai visto che il consiglio/ricatto di patatino ha funzionato? [:D][:D][:D] Contentissimissimi...[;)][;)][;)] Noi partiamo domani mattina facciamo il Traforo del Monte Bianco e contiamo di arrivare, per la sosta intermedia, nei dintorni di Bourg-en-Bresse o Chagny, in modo di goderci il paesaggio della Borgogna di giorno, partendo per l'ultimo tratto il 30 mattina, in modo di essere al campeggio nel tardo pomeriggio. Casomai ci sorpassate fate una strombazzatina che proseguiamo insieme [;)][;)][;)] .... Ciao a tutti ci sentiamo il nuovo anno ed ancora AUGURISSIMI ... che il Governo Monti vi assista [:D][:D][:D][:D] Lio
14
Andrea15666
Andrea15666
17/10/2011 303
Inserito il 28/12/2011 alle: 16:48:41
A tutti quelli che partono per Parigi vorrei dire tre cose: id="size3"> BUON VIAGGIO AUGURI DI CUORE PER UN FANTASTICO 2012 CI VEDIAMO PRESTO id="red">id="size5">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 28/12/2011 alle: 17:02:18
quote:Risposta al messaggio di Andrea15666 inserito in data 28/12/2011  16:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Andrea, altrettanto e... il prossimo anno organizzati con le ferie che si fanno... "i botti" insieme!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
14
freeman64
freeman64
19/10/2011 209
Inserito il 28/12/2011 alle: 18:19:29
@ roberto 1965.. oh albert..allora!! 'sto maiale che mi hai fatto tenere in garage..quando lo vieni a prendere..prima di partire?.. uahuahuahid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">[:D]
14
freeman64
freeman64
19/10/2011 209
Inserito il 28/12/2011 alle: 18:22:26
opsss..forse ho rovinato la sorpresa...id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">[:D]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 28/12/2011 alle: 18:32:50
quote:Risposta al messaggio di freeman64 inserito in data 28/12/2011  18:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buona serata a tutti! Adesso vado a preparare il camper, domani si parte... [:)][:)][:)][:)][:)]id="size3">id="Comic Sans MS">
14
La Dany MiMuMa
La Dany MiMuMa
20/11/2011 429
Inserito il 28/12/2011 alle: 18:38:14
Per le cibarie io ho già due cotechini sul fuoco (scusa Diana se ti ho rubato l'idea, ma ho acceso il PC solo adesso).[:p][:p][:p] Contorno purè di patate da preparato. Per antipasto un bell'erbazzone (o due). Ho anche un panettone artigianale niente male. Il camperino con solo la sottoscritta a bordo è 3520 Kg.[}:)][}:)][}:)] Se carico tutte le bottiglie che ha preparato Renato andiamo il galera direttamente senza passare dal via! Boh? id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> Daniela

Modificato da La Dany MiMuMa il 28/12/2011 alle 18:40:34
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 28/12/2011 alle: 19:23:30
Che invidia, tutti che parlano di "caricare il camper", "si parte domani"...[}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D] Tanti ma tanti ma tanti aururi di Buon Anno sia alla combricola che va all'assalto di Parigi, sia a tutti gli altri amici che rimangono a festeggiare nelle proprie zone.[:D][:D][:D][:D] Speriamo che il 2012 porti tanta felicità e salute a tutti voi e ai vostri cari, per i soldi non auguro niente...visto le varie manovre del governo[:)] ciao a tutti![:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size4"> Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 28/12/2011 alle: 19:25:27
quote:Risposta al messaggio di dido64 inserito in data 28/12/2011  14:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se passate da queste parti posso darvi un cb con antenna su base magnetica. ciao ciao[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 28/12/2011 alle: 19:26:38
quote:Risposta al messaggio di freeman64 inserito in data 28/12/2011  18:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sono stato incaricato da Roberto del ritiro del maiale...ci penso io[:D][:D][:D] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 28/12/2011 alle: 20:44:44
quote:Risposta al messaggio di Andrea15666 inserito in data 28/12/2011  12:14:14 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Andrea scusa visto che sei il menestrello ufficiale del gruppo[:D][:D][:D]...la prossima volta mia fai

questa

? grezie grezie[:D][:D] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
14
Andrea15666
Andrea15666
17/10/2011 303
Inserito il 28/12/2011 alle: 22:56:13
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 28/12/2011  20:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Certo, sicuramente, è tutta a piano e chitarra distorta, è più facile che mi ricrescano i capelli!!id="size3">[:D][:D][:D]
20
dodi63
dodi63
09/10/2005 741
Inserito il 29/12/2011 alle: 00:41:54
Buona sera a tutti [:)] Visti i presupposti e i quintali di cibarie che ci apprestiamo a trasportare, penso che la Svizzera satà meglio lambirla a distanze tali da non far sentire nemmeno i rombi dei motori dei nostri camper [;)] Penso che faremo la sagra del cotechino e purè l'ultimo dell'anno [:)] In compenso porteremo una pasta che alla DeCecco le fa una pippppppppppppa [8D] Grazie Davide, la tua disponibilità basterebbe per fare un salto in Romagna anche solo per salutarti, ma il giro diventa lungo e salterebbe l'operazione a Parigi con un pieno [:D][:D][:D] Un abbraccio alla combriccola che rimane in loco a presidiare [:)] Mimmo id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
20
dodi63
dodi63
09/10/2005 741
Inserito il 29/12/2011 alle: 00:47:11
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 28/12/2011  16:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sarà difficile che riusciremo ad essere ad un'arario decente a Bourg-en-Bresse. Penso che ci rincorreremo per buona parte del viaggio [;)] Seguiremo la scia di chi ci precede [:)] Mimmo id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link