quote:Risposta al messaggio di dido64 inserito in data 28/12/2011 13:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi partiamo ,purtoppo,venerdi pomeriggio,tiratona fino a Parigi. voi che fate?
quote:Risposta al messaggio di dido64 inserito in data 28/12/2011 14:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O.K . allora ci vediamo al camping. noi facciamo il bianco. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di zorroz inserito in data 28/12/2011 12:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace non riusciate ad esserci, ve la saluteremo noi Parigi! [:)][:)]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 28/12/2011 14:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi, magari sentiamo venerdì. ricordatevi che non abbiamo il CB, solo sms...[:(] D.did="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di dido64 inserito in data 28/12/2011 13:29:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande hai visto che il consiglio/ricatto di patatino ha funzionato? [:D][:D][:D] Contentissimissimi...[;)][;)][;)] Noi partiamo domani mattina facciamo il Traforo del Monte Bianco e contiamo di arrivare, per la sosta intermedia, nei dintorni di Bourg-en-Bresse o Chagny, in modo di goderci il paesaggio della Borgogna di giorno, partendo per l'ultimo tratto il 30 mattina, in modo di essere al campeggio nel tardo pomeriggio. Casomai ci sorpassate fate una strombazzatina che proseguiamo insieme [;)][;)][;)] .... Ciao a tutti ci sentiamo il nuovo anno ed ancora AUGURISSIMI ... che il Governo Monti vi assista [:D][:D][:D][:D] Lio
quote:Risposta al messaggio di Andrea15666 inserito in data 28/12/2011 16:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Andrea, altrettanto e... il prossimo anno organizzati con le ferie che si fanno... "i botti" insieme!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di freeman64 inserito in data 28/12/2011 18:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buona serata a tutti! Adesso vado a preparare il camper, domani si parte... [:)][:)][:)][:)][:)]id="size3">id="Comic Sans MS">
Daniela quote:Risposta al messaggio di dido64 inserito in data 28/12/2011 14:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se passate da queste parti posso darvi un cb con antenna su base magnetica. ciao ciao[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di freeman64 inserito in data 28/12/2011 18:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono stato incaricato da Roberto del ritiro del maiale...ci penso io[:D][:D][:D] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Andrea15666 inserito in data 28/12/2011 12:14:14 (> Andrea scusa visto che sei il menestrello ufficiale del gruppo[:D][:D][:D]...la prossima volta mia faiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
questa
? grezie grezie[:D][:D] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.itquote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 28/12/2011 20:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certo, sicuramente, è tutta a piano e chitarra distorta, è più facile che mi ricrescano i capelli!!id="size3">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 28/12/2011 16:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà difficile che riusciremo ad essere ad un'arario decente a Bourg-en-Bresse. Penso che ci rincorreremo per buona parte del viaggio [;)] Seguiremo la scia di chi ci precede [:)] Mimmo id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">id="blue">