quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 28/12/2011 14:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lorenzo, buon viaggio,divertitevi e brindate anche per gli assenti [:(] ps sul divertitevi non abbiamo alcun dubbio [:)]
Daniela quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 29/12/2011 10:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi raccomando, fatemi avere la foto della nodre dame!
quote:Risposta al messaggio di La Dany MiMuMa inserito in data 29/12/2011 10:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...queste sono nell'altro formato: N 48.829314 E 2.47658. [;)][;)][;)]id="size3">id="Comic Sans MS">
Immagini dalla frontiera ... Spettacolo allo stato puro ... Pranzo con focaccia e prosciutto... Ciauuuuuuuuu
Lio
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 29/12/2011 13:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...la vacanza è iniziata!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di dido64 inserito in data 29/12/2011 11:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille a tutti e due. Ci si vede làid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
Daniela
Daniela quote:Risposta al messaggio di La Dany MiMuMa inserito in data 29/12/2011 14:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOOOOOOOOOOO! Avevo comprato un Don Perignon dell'82 Cavet Noir da stappare per l'ultimo dell'anno sugli Champs Elisée... [:(][:(] [:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">