quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 29/12/2011 14:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giacomo, Buon Anno a voi e divertitevi a Catez[:)][:)][:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 29/12/2011 13:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi è venuta una voglia di andare in montagna vedendo la foto. Ciao e buon viaggio[:)][:)][:)][:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 30/12/2011 09:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mega tirarona per Parigi, siete spettacolari![:)][:)] buon viaggio e buon anno anche a voi![;)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 30/12/2011 10:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bisogna fare di necessità virtù[:(] un vantaggio è che cosi arrivo e trovo tutto già organizzato[:D] per recuperare un pò di tempo ho fatto il pieno con il gasolio superextra,un paio di minuti dovrei guadagnarli[:D][:D] ciao Roberto. p.s questo è l'ultimo mes. per quest'anno .
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 30/12/2011 15:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Avete voluto andare al nord.....id="size3">
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 31/12/2011 11:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ragazzi, buon anno anche a voi...id="size3">id="Comic Sans MS">