Tanti auguri di Buon Anno a tutti gli equipaggi di Radio Libera Camperista.id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 31/12/2011 22:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nella foto non vedo i Mariotti[?][?] ma poi che c'è anche la Soralella...[:)] bravi bene 8+ [:)][:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di campervintage inserito in data 01/01/2012 11:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace, spero vada tutto bene. Vi ho inviato una email tramite col. ciao ciao[:D][:D] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 01/01/2012 05:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avete inserito l'antifurto nella torre?[:D][:D][:D][:D] @Mimì...hai posta!! Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
CAMPERISTI CAMPANI! id="Times New Roman">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di giuanen inserito in data 01/01/2012 17:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...belin Giuanen...come dimenticarsi di te e del tuo "zufolo"[:D][:D][:D][:D][:D]...giammai....ricambiamo i graditissimi auguri sperando che le nostre strade si possano incrociare di nuovo..cosi' magari ci rispieghi un attimo il perchè di "Giuanen"[:D][:D][:D][:D][:D]...un abbraccio...
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 02/01/2012 15:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon Anno a tutti voi, io ho gia' dato il mio contributo con il lavoro ieri primo dell'anno con 6 ore di lavoro, ( che Cu.o ).
robygp46
id="size3">id="Comic Sans MS">