quote:Risposta al messaggio di robygp46 inserito in data 02/01/2012 16:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente una botta di kulo...[:)][:)] Io sarò reperibile la prossima settimana...speriamo bene, visto che c'è la riapertura della produzione, credo ci sarà da impazzire un po. ciao ciao[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 03/01/2012 17:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> strano...non sta dormendo[:D][:D][:D] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 03/01/2012 13:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Lucia, siete ancora in giro in camper?[:)] Dove siete di bello? ciao ciao Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 04/01/2012 07:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Davidone,stamattina Mimì è ancora nel mondo dei sogni...comunque ieri abbiamo preso i biglietti per il treno e direi che ormai è quasi fatta!! ARRIVIAMOOOOOOOOOOO!![:D][:D][:D]
id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 04/01/2012 09:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille....sicuramente ci ribeccheremo e sarà un immenso piacere festeggiare anche con voi...nel frattempo augura buona befana da parte nostra alle tue befane...ciauuuuu