quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 04/01/2012 13:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un grossissimo "in bocca al lupo" per il nuovo camper, che possa darvi tante soddisfazioni e tanti buoni chilometri! Spero che prossimamente si possa battezzarlo degnamente con una bella bottiglia di Barolo in quel di Madonna fi Como... [:D][:p][:D][:p]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 04/01/2012 18:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...certamente..[:D][:D][:D] il nostro buon Stellina ci attende..in attesa di quel momento il varo lo facciamo con la splendida compagnia dei Davidoni e ...udite udite..the Mariotti's band..ciauuuu e divertitevi e saluta tutta la band..
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 04/01/2012 22:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Davide, è stata sicuramente dura, soprattutto quando esci con il Camper. Ora però attento, non mollare mai. Ciaoid="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 04/01/2012 22:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno a tutti e congratulazioni a Davide per il bel risultato ottenuto. Continua così e non abbassare la guardia id="size3">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 04/01/2012 22:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuliano, ormai credo di avere trovato un punto di equilibrio con le abbuffate del weekend, nei giorni successivi al ritrovo mangio meno del previsto...io lo chiamo "spurgo"[:)] Ciao ciao Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 04/01/2012 22:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti[^] Davide...complimenti[:0][:0],allora quando ci vediamo sarai un figurino[;)][;)] siamo già tornati a lavoro da martedì[8)][8)] a presto Lucia[:X]id="blue">id="size6">id="Script MT Bold">
quote:Risposta al messaggio di lilli60 inserito in data 05/01/2012 00:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lilli, buon anno anche a te, noi siamo ancora in Francia, oggi levataccia per la tappa di trasferimento a Reims. Saluta Rodolfo...id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 04/01/2012 11:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forte!
quote:Risposta al messaggio di lilli60 inserito in data 05/01/2012 00:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lilli, [:I] Buon anno anche a te. Fede
quote:Risposta al messaggio di lilli60 inserito in data 05/01/2012 00:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao buon anno a te e Rodolfo[:)] Io sono stato un bambino cattivo...cosa mi porterà la befana?[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 05/01/2012 08:32:02 ([uadessorl="#2569143">Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai voglia...per arrivare al "figurino" mancano ancora dai 15 ai 20 kg[:)]...ma piano piano ci arriverò[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 04/01/2012 22:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Davide, continua così, la prossima volta che ci incontreremo ti voglio come nelle foto che avevi messo tempo fa su FB![:)] Buon fine settimana a tutti!
Davide
Assaggiatore professionista di Piadina
www.camperpida.it
davide@camperpida.it