quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 06/01/2012 13:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma è bellissimo! Si vede che la Sabri scoppia di gioia! [:D][:D] Un augurio di tanti buoni chilometri a Mimì&Cocò!id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 06/01/2012 13:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0]complimentoni ragazze! sabri sei il ritratto della felicita' in bocca al lupo e tanti buoni km... un abbraccione! [:X]patty e bugat Bugat
id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 06/01/2012 13:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Complimentoni a Mimì&Cocò e un grande augurio di tanti chilometri di divertimento!id="size3">
id="size3">id="Comic Sans MS">
Davide
Assaggiatore professionista di Piadina
www.camperpida.it
davide@camperpida.it
Davide
Assaggiatore professionista di Piadina
www.camperpida.it
davide@camperpida.it
Davide
Assaggiatore professionista di Piadina
www.camperpida.it
davide@camperpida.it
Davide
Assaggiatore professionista di Piadina
www.camperpida.it
davide@camperpida.it quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 07/01/2012 12:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Davide
Assaggiatore professionista di Piadina
www.camperpida.it
davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 08/01/2012 18:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è la parte più brutta delle vacanze...il rientro[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it