Daniela quote:Risposta al messaggio di La Dany MiMuMa inserito in data 08/01/2012 19:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben tornati![:D][:D][:D][:D] Noi abbiamo passato un bel weekend allungato in compagnia di Mimì&Cocò e della famiglia Mariotti[:D][:D] Siamo stati benissimo in vostra compagnia, grazie a tutti.[:)][:)][:)] Bellissimo come si è concluso il weekend...prima l'allarme del camper nuovo ha smesso di funzionare, oggi ci ha raggiunto il tecnico a Montecatini. Una volta sistemato l'allarme le preoccupazioni della Sabri erano finite... Ma erano talmente finite che siamo andati al centro commerciale, dopo un paio di orette torniamo ai camper e le chiavi del camper della Sabri dove erano[?][?] Nel camper...logico[:D][:D][:D]
Davide
Assaggiatore professionista di Piadina
www.camperpida.it
davide@camperpida.it quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 06/01/2012 22:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...certo..non vedevo l ora di sistemare quel meraviglioso orologio[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dido64 inserito in data 09/01/2012 01:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOOOOOOOO, Gran Cuvée lo volevo usare io! [:(][:(][:(][:(] [:D][:D][:D] Sono stati veramente 10 giorni... Gran Cuvée! Per chi c'era non c'è bisogno di spiegarne il significato, per chi non c'era ed è solito uscire con noi può benissimo immaginare cosa significhi. Grazie a tutti, veramente... un raduno bellissimo e divertentissimo... non aggiungo altro, tanto non servirebbe, sappiamo tutti ormai come sono questi bei raduni "lunghi". Grazie ancora a tutti! [:)][:)][:)][:)][:)]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 09/01/2012 10:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Patty, tanti auguri anche a voi di Buon Anno, ci si rivede a breve?id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 08/01/2012 22:23:41 ma in ogni caso "le li stess" >>
quote:Risposta al messaggio di dido64 inserito in data 09/01/2012 01:45:05 le li stess e se non siete tutti... >> ...comunque si vede che non sapete il Francese, si scrive "l'è li stess"! [:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
Stiamo cercando di arrivare alla fine della vacanza, ma lungo la strada del rientro le tentazioni sono troppe.... X esempio la focaccia di Recco dove la mettiamo?.....
Lio
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 31/12/2011 20:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Un po' in ritardo ma ricambiamo gli Auguri, saluti Salvo
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 09/01/2012 12:46:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...devo proprio dirtelo dove ti devi mettere la focaccia di Recco? [:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di dido64 inserito in data 09/01/2012 01:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Diana!! La coccinella portafortuna è arrivata sana e salva a Reggio.[:)][:)][:)] Ora alloggia sulla pianta di orchidea. Com'è andato il primo giorno di lavoro dopo le vacanze? Brutto argomento[:(!][:(!][:(!] Meglio rivedersi le foto per ricordare i bei momenti passati insieme. id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
Daniela