quote:Ieri Lorenzo ha ripreso gli allenamenti di calcio, incrocio le dita per il week end di mondonatura..... e nel frattempo chiedo ai dj: dove scritta la data di fabbricazinoe sulle gomme ?>> ...per Mondo Natura sei precettato!!! Niente scuse o partite di calcio!!! dai, non puoi mancare... [V][V] Per le gomme so che si può vedere il mese e l'anno, ma ti dovessi dire come non saprei, prova a postare in tecnica o aspetta Pepe, forse lui lo sa... cmq anche una Googleata potrebbe tornarti comoda!!![;)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 09/09/2009 11:05:06 (> Per Leona Io ho trovato qualcosa quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.gommadiretto.it/pneu...
Mi sta influenzando il fanc..zeggio di qualcuno in famiglia[:D][:D] FEDERICA id="size4">quote:Ciao a tutti, rispondo subito a Leona, nel fianco della gomma fra le varie scritte, c'è una specie di cerchio ( un ovale per l'esattezza ) dove dentro c'è scritto la settimana e l'anno - esempio 42/08 starebbe per Ottobre 2008. Per questo W.E. vado a mondonatura e mi sistemo al parcheggio ovest. Ciao Giuliano>> ...mi raccomando, lascia qualche accessiorio anche a noi, non te li comprare tutti!!!!![:D][:D]id="size3">
Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative
id="size4">
Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative
id="size4">quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 09/09/2009 21:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dipende se lavoro, ancora non so niente. ciao
quote:Ciao ragazzi, la convalescenza prosegue molto bene direi e pensavo, visto il momento attuale potrei curare, se la redazione da il suo benestare, la rubrica "Salute e Benessere"....Vedo che i raduni si susseguono....mi fate una rabbia accidenti a voi.....Mi raccomando divertitevi anche x noi..... Un abbraccio a tutti voi.>> Ciao Lio, sono contento che la tua convalescenza proceda nel migliore dei modi, non vediamo l'ora di riaverti a nostri raduni. Ricordati quello delle 5 Terre, noi contiamo ancora su un tuo pronto recupero. Per quanto riguarda la rubrica su "Salute e Benessere" è tutta tua, non credo che RLC possa obiettare in nessuba maniera. Magari alle 13.30, così facciamo concorrenza al TG2...id="size3">
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 10/09/2009 08:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai Lio, ti vogliamo bello informa....insomma bello.....[:D][:D][:D][:D]
quote:Non so se qualcuno guarda CSI Miami... io lo guardo solo per il personaggio principale, Orazio. Si chiama David Caruso, ed è bellissimo da vedere, assume tutte quelle posizione storte, dice sempre le sue massime. Ecco Jim Carrey che lo prende in giro, è in inglese ma si capisce bene.> ...Jim Carrey è favoloso, sembrava veramente Orazio Caine. Per me e l'Ale Orazio rappresenta un tale MITO che a confronto John Rambo è come Don Lurio!!!!id="size3">http://www.youtube.com/watch?v=...
>
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 10/09/2009 13:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mitico !!![8D]
http://www.youtube.com/watch?v=...
Quando ho visto il film, mi sono pisciato addosso dal ridere. id="size4">