quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 12/01/2012 11:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai vieni giu' ci andiamo insieme.... sullo sconto...vedremo!
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 11/01/2012 13:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto a tutti i nottambuli[:)] Per Carrara ci siamo e confermiamo anche per la cena panifacciana per 3[:)] Vi saluto che mi aspettano almeno un paio d'ore di lavoro Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 13/01/2012 00:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pida nn è che con questi interventi lavorativi nottambuli hai intrappreso un nuovo mestiere? [:D][:D][:D] Buongiorno piovoso a tutti gli amici del Gruppo Selvaggio, finalmente è venerdì buon w.e. a tutti [:)][:)][:)] Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu Lio
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 13/01/2012 15:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FINALMENTEEEEEE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 13/01/2012 16:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I]
Dopo cena la befana si è fermata davanti al camper delle ragazze..lasciando qualche genere di conforto[:D][:D]
Questo è il simbolo ufficiale del ritrovo[:)]
La mattina seguente andiamo a salutare la titolare dell'agri e troviamo questa bellissima tavolata...e che famo? ci sediamo![:)][:)]
Passeggiata per Vinci e visita al museo Leonardiano
Questo è il mio articolo preferito in vendita nel negozio del museo[:D][:D]
Dopo pranzo installiamo il cb sul camper delle ragazze ed una volta terminato il lavoro ci trasferiamo a Pistoia
Zoo di Pistoia
Terminata la visita dello zoo ci organizziamo per mangiare...non so cosa stia facendo la Simo[:)][:)]
Pranzo tipico tetesco[:D], insalata di patate, wurstel, senape e crauti[:)]
La sera tutti al bowling a Prato...e Max ci straccia tutti[:D][:D]
Pasto veloce al Mac e poi ci dividiamo, noi e le ragazze andiamo a Montacatini mentre la famigliola Mariotti parte per Viterbo[8D]
Onestamente questa è la cosa più interessante che ho visto...[:)]
Dopo avere visitato Montecatini e il suo centro storico[;)][;)] ci rifugiamo nel centro commerciale.
E qui termina il ritrovo, grazie per la compagnia a tutti[:)][:)][:)]
Davide
Assaggiatore professionista di Piadina
www.camperpida.it
davide@camperpida.it quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 13/01/2012 20:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellisssimo resoconto Pida, ho visto delle bellissime facce felici, si vede che vi siete divirtiti!id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 13/01/2012 15:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e bravi ragazzi, riusciamo a rivederci! [:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size3">id="Comic Sans MS">
www.vitadahobby.me
alcune pagine non sono ancora tutto attive il mio Web designer ogni tanto si rompe [:D][:D]. Che ne dite vi piace? Baci Baci id="size3">