CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
723 20 23220
14
La Dany MiMuMa
La Dany MiMuMa
20/11/2011 429
Inserito il 14/01/2012 alle: 22:16:43
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 14/01/2012  18:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Brava Fede, hai fatto benissimo, è giusto che tutti possano ammirare le splendide cose che fai!id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Daniela
18
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 15/01/2012 alle: 10:46:19
Buona domenica a tutto il branco selvaggio. Noto che un pò tutti questo w.e. ci siamo dati al polleggio\attività da divano, o chi come me ha ritenuto dare una sploverata e una lavata al compagno di viaggio motorizzato e poi, con una bella ma gelida giornata di sole come oggi, una bella passeggiata chi ce la toglie? Brava Fede ottima iniziativa almeno fai lavorare invece di oziare il tuo WebMaster. A tutti coloro che sono interessati al raduno di Carrara vorrei ricordare, con il permesso della Redazione [:D][:D], che ho provveduto a fermare un tavolo per venerdi sera presso una tipica pizzeria\focacceria locale con live music [:p][:p][:p], in modo di passare la serata insieme, siccome nn ho quantificato il numero dei partecipanti vi sarei grato se poteste comunicarmi le vs intenzioni di partecipare a tale evento con cortese sollecitudine. Ciao ragassi e a presto rivedervi tutti quanti Lio
18
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 15/01/2012 alle: 14:53:37
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 15/01/2012  10:46:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..noi ci siamo[:D][:D][:D]...due...arrivo previsto presso il ristorante/pizzeria di cui sopra intorno alle 20.30..ciauuuuuu
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 15/01/2012 alle: 16:13:40
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 15/01/2012  10:46:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io invece mi sono persa un po, [:I] sarebbe sabato sera panigacci e venerdì un altro locale? Per varie complicanze, io che mangio solo erba [:o)] e Tornado che deve avere un occhio di riguardo, [xx(] direi che per già provato aderiamo solo ai panigacci, se invece è stato cambiato il luogo della cena, gentilmente chiederei di avere anche in privato, il telefono di codesto locale, per avere info sul nenu...[B)] Scusate se rompo un po!!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 27/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ciao Ragazzi Ciao - Ardesio

18
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 15/01/2012 alle: 16:20:23
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 15/01/2012  16:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quello a cui si riferisce Lio è per il venerdi' sera e si tratta di una pizzeria per cui non avresti alcun problema a trovare dell "erba"[:D][:D][:D][:D][:D][:D]...
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 15/01/2012 alle: 16:25:28
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 15/01/2012  10:46:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Lio però noi passiamo, per la nostra dieta basta già la mangiata a base di panigacci.[:)] Ciao ciao Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 15/01/2012 alle: 16:31:39
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 15/01/2012  16:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie...[:D] anche noi, come Davide, passiamo... ...nel senso che non veniamo a mangiare il venerdì, ma che eventualmente passiamo dopo...[:D]

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 15/01/2012 alle 16:32:09
17
I SenzaNome
I SenzaNome
20/10/2008 528
Inserito il 15/01/2012 alle: 17:45:00
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 14/01/2012  18:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fede sei grande... bellissimi lavori! [:X][:X]patty
17
I SenzaNome
I SenzaNome
20/10/2008 528
Inserito il 15/01/2012 alle: 17:49:12
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 15/01/2012  10:46:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Lio [:0][:0][:0]noi non siamo a dieta!![:p] gia dato abbondantemente! quindi ci siamo sia venerdi' sera che sabato ops!chiaramente a carrara ci siamo arrivo venerdi' [:X][:X]patty
18
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 15/01/2012 alle: 19:22:49
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 15/01/2012  17:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma che mitica notizia [:)][:)][:)] Ma che mitica soddisfazione [:)][:)][:)] Ma che mitica serata [:p][:p][:p] Ma che mitica focacciata che ci aspetta (mi dispiace x quelli a dieta [:o)][:o)][:o)]) Quindi al momento il borsino dice: Venerdì (focacciata\pizzata) 8 Sabato (Panigacciata) 13 Forza gente avanti che c'è posto....[;)][;)][;)][;)] Per coloro che nn l'hanno mai visto, il museo navale è aperto alle visite gratuitamente....[;)][;)][;)] Lio
14
La Dany MiMuMa
La Dany MiMuMa
20/11/2011 429
Inserito il 15/01/2012 alle: 19:28:13
id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">Scusate il ritardo, ma come si suol dire, meglio tardi che mai. Ecco le nostre immagini del Capodanno 2012 id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Capodanno a Parigi (31 Dicembre2011-8 Gennaio 2012)id="red">id="size4"> Superato indenni la Svizzera, tappa d'bbligo a Notre Dame (per grazia ricevuta[:D][:D]) Les Invalides vista dal lato Senna La tomba di Napoleone. Anche da morto non si tratta mica male.... Finalmente sotto la Tour Eiffel per festeggiare il Capodanno, con le bottiglie per il brindisi nascoste per i recenti divieti. Lo spettacolo migliore siamo noi!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Dopo i festeggiamenti e gli ulteriori brindisi sotto i mitici gazebi alle 5 di mattina, si riparte alla visita della città. L'Opera, da fuori è molto bella.... all'interno è spettacolare, ma questo lampadario quanto peserà?id="black">[:D][;)] Le Sacre Coeur, vista dal tetto della Galerie Lafaiette Ordinazioni al locale "Le Chat Noir" Chi vuole un litro di birra?id="black"> Merendina al Quartiere Latino.[:p][:p][:p] Nostro malgrado lasciamo Parigi, ma non caschiamo male. Affrontiamo la bufera pur di arrivare alla cantina Richardot. Bottiglie di champagne ovunque!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Si comincia la marcia di avvicinamento all'Italia. Annecy è veramente bella!id="black">!id="black"> Dai, facciamo un pò di salita per vedere il castello. Più avanti c'è la cattedrale, andiamo a vederla?id="black"> Ma è fino lassù?id="black"> Va bè... Dopo una salita di trecenticinquanta gradini e un dislivello di 300 metri, arriviamo alla cima!id="black">!id="black">!id="black"> (Ho esagerato, ma è stata dura) N.B. Se vuoi puoi vedere altre foto del raduno cliccando

qui

id="size3">id="Comic Sans MS"> Il resoconto termina qui, niente foto degli addii... Come sempre siamo stati veramente bene. Grazie a tutti gli amici [:X][:X][:X] Daniela
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 16/01/2012 alle: 07:03:49
buongiorno a tutti[:D][:D][:D] si riparte con il tram tram lavorativo settimanale ma con uno spirito diverso visto che venerdì si parte[:D][:D][:D][:D][:D] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
14
Andrea15666
Andrea15666
17/10/2011 303
Inserito il 16/01/2012 alle: 08:27:32
Buongiorno a tutti! [:)][:)][:)] A Bologna è un bel freddoid="size3">
19
dido64
dido64
29/01/2007 814
Inserito il 16/01/2012 alle: 09:01:55
Buongiorno! Freddo anche qui nella bassa, ma almeno non c'è nebbia. Per Carrara io non ci sarò, ma l'omo sta pensando di venire da solo, se qualcuno volesse fargli compagnia...(messaggio subluminare per Prainer...[;)][:D][:D]) @LaDani MiMuMa: [:(][:(][:(] che belle foto...ho passato la settimana ad archiviare materiale raccolto nella trasferta, ogni quadratino di carta era un sospiro...uff... D.did="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 16/01/2012 alle: 10:01:28
Buongiorno a tutti, sono stato all'estero per un paio di giorni e sono rientrato sabato notte! Ho letto tutti i post vecchi, compliemnti alla Fede per il nuovo sito e a MiMuMa per le foto, a me fa sempre un gran piacere rivivere i raduno attraverso le immagini scattate da altri... [:)][:)][:)][:)] Mi sono dimenticato di iscrivermi al raduno per Carrara, 2 adulti arrivo venerdì sera, ok per tutte le iniziative che la Redazione spezina ha proposto/vorrà proporre... Vedo con piacere che a Carrara ci saranno un paio di "ritorni" graditissimi, non vedo l'ora... Mancano all'appello però Andrea e Libero, che si fa? Lo muovete o no il culid="black">o da Bologna? [:D][:D][:D] E adesso non mi rimane altro che iniziare a lavorare...[:(][:(] x Mimmo: non fare il bischero ehhhh, alle brutte se non ti diverti ti puoi sempre addormentare da qualche parte!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 16/01/2012 alle: 11:08:16
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 14/01/2012  18:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao...Fede che brava che sei[:0][:0][:0]complimenti[;)][;)]che spettacolo le torte[:p][:p]sicuramente sono anche buonissime[:p] mi piacerebbe imparare anch'io ad usare la pasta di zucchero[:I][:I]chissà che un w.e. ci incontriamo e ci fai una lezione[8)][8)] buona giornata a tutti da una Bologna ghiacciata[xx(][xx(] Lucia[:X]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
14
Andrea15666
Andrea15666
17/10/2011 303
Inserito il 16/01/2012 alle: 11:42:22
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 16/01/2012  10:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Libero non mi ha dato la delega e quindi parlo solo a nome mio, e io non vedo l'ora di partire. Se tutto va bene ci vediamo a Viareggio e pure a Città di Castello id="size3">[:D][:D][:D]
19
dido64
dido64
29/01/2007 814
Inserito il 16/01/2012 alle: 13:47:11
@Federica: ho visto il tuo sito. Che meraviglia! Dì al tuo webmaster di pubblicare le altre foto, invece di andare in giro di notte [:D]. I quadretti in mulinè sono bellissimi, mi prenoto per una lezione [:)][:I]. @Lorenzo: se dovesse venire da solo, abbiate cura di lui, per favore....avrebbe in ostaggio il mio cane ed il mio camper [:D][8D] D.did="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
17
ricicoci
ricicoci
24/01/2009 757
Inserito il 16/01/2012 alle: 14:50:27
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 16/01/2012 11:08:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:Risposta al messaggio di dido64 inserito in data 16/01/2012  13:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie [:I][:I] Ci saranno sicuramente le occasioni per parlere di queste due tecniche. Baci baci
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 16/01/2012 alle: 14:51:54
quote:Risposta al messaggio di dido64 inserito in data 16/01/2012  13:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il webmaster vuole essere pagato in anticipo![:)]...in natura chiaramente[:)][:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Primo VAN usato 10000€ - DUCATO MULTIJET 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
Ieri alle: 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Ieri alle: 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Ieri alle: 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Ieri alle: 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Ieri alle: 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Ieri alle: 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Ieri alle: 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Ieri alle: 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Ieri alle: 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Ieri alle: 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Ieri alle: 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
23/06/26 - 22:32
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link