quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 14/01/2012 18:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava Fede, hai fatto benissimo, è giusto che tutti possano ammirare le splendide cose che fai!id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
Daniela
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 15/01/2012 10:46:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..noi ci siamo[:D][:D][:D]...due...arrivo previsto presso il ristorante/pizzeria di cui sopra intorno alle 20.30..ciauuuuuu
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 15/01/2012 10:46:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece mi sono persa un po, [:I] sarebbe sabato sera panigacci e venerdì un altro locale? Per varie complicanze, io che mangio solo erba [:o)] e Tornado che deve avere un occhio di riguardo, [xx(] direi che per già provato aderiamo solo ai panigacci, se invece è stato cambiato il luogo della cena, gentilmente chiederei di avere anche in privato, il telefono di codesto locale, per avere info sul nenu...[B)] Scusate se rompo un po!!
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 15/01/2012 16:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello a cui si riferisce Lio è per il venerdi' sera e si tratta di una pizzeria per cui non avresti alcun problema a trovare dell "erba"[:D][:D][:D][:D][:D][:D]...
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 15/01/2012 10:46:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lio però noi passiamo, per la nostra dieta basta già la mangiata a base di panigacci.[:)] Ciao ciao Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 15/01/2012 16:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie...[:D] anche noi, come Davide, passiamo... ...nel senso che non veniamo a mangiare il venerdì, ma che eventualmente passiamo dopo...[:D]
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 14/01/2012 18:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fede sei grande... bellissimi lavori! [:X][:X]patty
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 15/01/2012 10:46:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Lio [:0][:0][:0]noi non siamo a dieta!![:p] gia dato abbondantemente! quindi ci siamo sia venerdi' sera che sabato ops!chiaramente a carrara ci siamo arrivo venerdi' [:X][:X]patty
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 15/01/2012 17:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che mitica notizia [:)][:)][:)] Ma che mitica soddisfazione [:)][:)][:)] Ma che mitica serata [:p][:p][:p] Ma che mitica focacciata che ci aspetta (mi dispiace x quelli a dieta [:o)][:o)][:o)]) Quindi al momento il borsino dice: Venerdì (focacciata\pizzata) 8 Sabato (Panigacciata) 13 Forza gente avanti che c'è posto....[;)][;)][;)][;)] Per coloro che nn l'hanno mai visto, il museo navale è aperto alle visite gratuitamente....[;)][;)][;)] Lio
qui
id="size3">id="Comic Sans MS"> Il resoconto termina qui, niente foto degli addii... Come sempre siamo stati veramente bene. Grazie a tutti gli amici [:X][:X][:X]
Daniela
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 14/01/2012 18:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao...Fede che brava che sei[:0][:0][:0]complimenti[;)][;)]che spettacolo le torte[:p][:p]sicuramente sono anche buonissime[:p] mi piacerebbe imparare anch'io ad usare la pasta di zucchero[:I][:I]chissà che un w.e. ci incontriamo e ci fai una lezione[8)][8)] buona giornata a tutti da una Bologna ghiacciata[xx(][xx(] Lucia[:X]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 16/01/2012 10:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Libero non mi ha dato la delega e quindi parlo solo a nome mio, e io non vedo l'ora di partire. Se tutto va bene ci vediamo a Viareggio e pure a Città di Castello id="size3">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 16/01/2012 11:08:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dido64 inserito in data 16/01/2012 13:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [:I][:I] Ci saranno sicuramente le occasioni per parlere di queste due tecniche. Baci baci
quote:Risposta al messaggio di dido64 inserito in data 16/01/2012 13:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il webmaster vuole essere pagato in anticipo![:)]...in natura chiaramente[:)][:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it