quote:Risposta al messaggio di lilli60 inserito in data 16/01/2012 23:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, ci si vede a Carrara allora[:D][:D][:D][:D] Buona giornata a tutti...nevicherà oggi[?][?][?] ieri c'ha provato Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 14/01/2012 18:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]complimenti fede sei veramente una grande, ti auguro che diventi il tuo lavoro, c'è la passione,la creatività, e tanta voglia un bacio.[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mr. Bean inserito in data 16/01/2012 15:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Filippo, mi fai stare più tranquilla. Ma dovete anche fare in modo che stia sveglio quando non è il caso che dorma...se me lo rimandate a casa sano e salvo, a Carnevale vi rifaccio la lasagna. @Andrea: dalle facce che ho visto stamani, direi che il problema in tangenziale è stato di molti...mal comune... Buona giornata! D.did="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 17/01/2012 13:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiornamento: - prenotazione x venerdi sera (pizza/focaccia) ore 21,00; - prenotazione x sabato sera (panigacci) ore 21,00. @Lilli: nn si è capito bene voi se partecipate a entrambe le attività culinarie, potresti cortesemente chiarirmi le idee?? Grazie [;)][;)][;)] @Camperidea: sei ancora all'estero o dobbiamo andare a "Chi l'ha visto??" [:D][:D][:D] Lio
quote:Risposta al messaggio di dido64 inserito in data 17/01/2012 14:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Promesso!
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 17/01/2012 11:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ci siamo anche per le cene io e lilli e forse due amici conosciuti in costa azzurra appena notizia confermo ance loro se serve una stufetta a petrolio in più la posso portare se servono i cioccolatini pure dov'è il punto sosta? a tutti l'ora s'avvicina
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 17/01/2012 16:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda coloro i quali partecipano alla cena di venerdì sera il ritrovo è 44.103751,9.962486, presso il Kim'Ama Look & Food Via Fondamento, 6, 19038 Sarzana [:p][:p][:p], ovviamente consiglio anche a coloro che nn partecipano a tale cena, che è consigliabile raggiungerci li in modo da passare la serata insieme. Se invece volete raggiungere direttamente il parcheggio fiera, le coordinate sono: 44.042116,10.031054 Viale Galileo Galilei, Marina di Carrara ingresso parcheggio gratuito (nn è il solito parcheggio ma dalla parte opposta). [;)][;)][;)] Lio
Io un pensierino lo farei con quello che costa il gasolio....
Lio
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 17/01/2012 18:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che carina[:)][:)] intervento o.t. Lio,te che sei del mestiere, che ne pensi del comportamento del comandante del concordia? io mi chiedo come abbia fatto a diventarlo. ciao R
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 17/01/2012 19:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e caro mio nn ci sono più gli eroi di una volta. Ora i Comandanti delle navi da crociera sono tutti abbronzati, belli e palestrati....[;)][;)][;)][;)] Lio
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 17/01/2012 11:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti. Ragazze, ho veramente voglia di rivedervi, come non vedo l'ora di rivedere tutti quelli che non erano con noi a capodanno. Poi ricordo ancora dallo scorso anno una certa focaccia con la mortadella....[:p][:p][:p] Renato sta cercando di corrompermi, ma da questo punto di vista sono un po' robot. Mi sono programmata in un certo modo e non mi sposto da lì, altrimenti la settimana dopo sono in tilt. Il "selvaggio" dice che senza di me non si muove (forse rischia di litigare con il navigatore), quindi per questa volta saltiamo. Comunque non disperate, prima o poi una birra sul nuovo X-Go ce la facciamo! Baciid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
Daniela