quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 19/01/2012 17:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...vuoi sapere com'è finito? [:D][:D][:D] Lio
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 19/01/2012 18:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...è finito che hanno preso tutti 60! [:D][:D][:D] Oggi è pure Sant'Ipazio, protettore dei genitali... appena l'ho saputo mi son detto: "Ma c'era proprio bisogno che i coglioniid="black"> li proteggesse qualcuno? Ok che son tanti al mondo, però..." [:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
Daniela
Daniela quote:Risposta al messaggio di La Dany MiMuMa inserito in data 19/01/2012 20:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maliziosa![:)][:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di La Dany MiMuMa inserito in data 19/01/2012 20:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vediamo verso mezzanotte quanto é vispo [:D][:D][:D] Mimmo id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di dodi63 inserito in data 19/01/2012 22:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oooo a chi dai dello "zelante"[?][?][:D][:D][:D][:D] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
Il Bugat e la Patty avevano voglia di mangiare una bistecca alla fiorentina e sono venuti a gustarla proprio a casa nostra! Serata fantastica! [:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 19/01/2012 23:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai una casa con fantastici vasi in ceramica di Faenza [:D][:D][:D] Mimmo id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Daniela quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 19/01/2012 23:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0]..che uomo il Bugat, ma anch'io quando a mia moglie è venuta voglia di mangiare "le orecchiette con le cime di rapa", l'ho portata in Salento ...[:D][:D][:D]...mica cotiche [:D][:D][:D] Buongiorno a tutta la ciurma e buon w.e. a chi nn ho il piacere di vedere stasera, alla banda del Tourit/Carrara glielo dico direttamente. @Camperidea: ammazza hai una casa che la sala pranzo sembra quella di un ristorante [:D][:D][:D] Ciauuuuuuuuuuuuuu Lio
Lio
buon w.e.[:o)]
[:X][:X][:X][:X][:X]
Lucia[;)]id="limegreen">id="size5">id="Script MT Bold">
11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[/URL]
id="size1">
Mimmo id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue">