quote:Risposta al messaggio di La Dany MiMuMa inserito in data 22/01/2012 09:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dany, qua in effetti le temperature sono molto più accettabili, probabilmente oggi tiusciamo a mangiare fuori senza i gazebo. Un saluto a tutti quelli che non sono potuti essere con noi...id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Tornado F24 inserito in data 22/01/2012 17:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi[:D][:D] ma che siete nell'area a La Spezia? Come stai Romina? spero meglio Mamma mia Claudio, non ti si riconosce da quanto sei dimagrito.[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 22/01/2012 17:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanna, ma l'infortunio di Marco è sempre il discorso del piede rotto? Spero si riprenda presto. Alla fiera a Carrara non c'era niente di nuovo, anzi nei capannoni degli accessori c'erano ancor meno espositori. Vi saluto[:)][:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 23/01/2012 13:17:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E poi dicono che sono io che dormo. Sarà l'aria che si respira dove arrivano quelli di RLC [:D][:D][:D] Un ballerino così a RAI 1 se lo scordano [:)] Continuate a postare che si incomincia a rosicare bene [;)] Mimmo id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
e grazie, se ballo di nuovo me lo registri??
quote:Risposta al messaggio di Mr. Bean inserito in data 23/01/2012 15:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si ma solo se balli sul tavolo! [:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">