quote:Risposta al messaggio di roccu inserito in data 28/01/2012 19:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Durante i w.e. questi fattori di disturdo sono di se condaria importanza, anzi direi che nn vengono neanche presi in considerazione dalla mente umana e, pertanto, si da sfogo a tutto ciò che è considerato peccato alimentare. [;)][:p] Buongiorno e buona domenica a voi tutti del "branco selvaggio" oggi come ieri giornata uggiosa, va be tanti so cosa fare.... Ciauuuuuuu Lio
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 28/01/2012 15:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti [:)] Ho rimediato anche questo aspetto, Prainer mi allungherà il suo telepass, visto che non sa come usarlo fino a Maggio [:D] @Lio tieni duro, ieri le previsioni davano temperature fino a - 14 Le hanno già ridimensionate, c'é tempo perché possa persino splendere il sole [;)] Mimmo id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 30/01/2012 10:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma io l'ho sempre saputo che Libero era una persona molto generosa! [:D][:D][:D] Ma poi, vuoi mettere, organizzare una distribuzione bombole self-service per i più poveretti, un'idea geniale, non li mette neanche in imbarazzo per dover ringraziare... grande Libero, in te alberga lo spirito natalizzio 365 giorni l'anno! [:D][:D][:D][:D] P.S. Ma la bombola che non hai più, per caso... non è che la paga Roby? [:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 30/01/2012 11:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CERTOOO sempre usando il codice della TUA carta di credito[:D]