quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 30/01/2012 14:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Perchè a dire str***ate non bastiamo noi ? id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Andrea15666 inserito in data 30/01/2012 14:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...certamente, [:D][:D][:D] ma volevo un commento dal nostro benefattore! [:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 30/01/2012 15:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E' meglio di no, rischia una denuncia per discriminazione razziale.. Quando mi ha detto che gli hanno rubato la bombola ho avuto paura io per gli zingari parcheggiati nell'area di sosta di calderaraid="size3">[:D][:D][:D]
Mi è rimasta questa, che faccio mi sacrifico? ...ma si va...
Lio
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 30/01/2012 17:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...anche qua un freddo pipone, adesso faccio festa così vado sul divano al calduccio... fate i bravi![:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 30/01/2012 21:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> belin la Simo...che ballerina[:D][:D][:D] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 30/01/2012 22:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..hai visto?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dodi63 inserito in data 31/01/2012 10:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...come hai detto te, che vuoi che sia un po' di freddo... certo magari evitiamo... il tutù! [:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di dodi63 inserito in data 31/01/2012 10:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A prescindere dal tutù piuttosto che dalla gonna lunga (non ho ancora deciso l'abbigliamento per Viareggio)id="size3"> [8D][8D][8D] per me l'unico problema potrebbe essere l'agibilità dell'autostrada se cade un metro di neve venerdì, altrimenti il freddo non mi spaventa.id="size3"> E poi per il we hanno previsto bel tempoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di dodi63 inserito in data 31/01/2012 10:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> svuota cpompletamente l'impianto e tieni i rubinetti aperti in posizione centrale. non è indispensabile tenere accesa la stufa. ciao Roberto