quote:Risposta al messaggio di La Dany MiMuMa inserito in data 31/01/2012 21:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevi dire che id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">Nevicaid="teal"> id="size5">id="Comic Sans MS">][:)] Mimmo id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 31/01/2012 21:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho già preparato il caterpillar con lame perforanti [:)] Mi sa che domani mi tocca il tour della Pianura [8)] Come sempre, faremo del nostro meglio per garantire il servizio, ma sarà durissima con le nostre magnifiche Panda [:)] Mimmo id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Lucia[:X]id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">
Buongiorno da una innevata e ghiacciata riviera ligure.... Questa sarebbe l'aurelia davanti a casa mia.... Speriamo bene che migliori....
Io intanto faccio festa....
Buona giornata a tutti
Lio
Strade che si percorrono con fatica, vento e continua a nevicare [:)]
Dalla redazione mobile Panda con targa C C è tutto, linea allo studio [:D] quote:Risposta al messaggio di dodi63 inserito in data 01/02/2012 09:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...madonna che inferno! Allora qua non ci si può lamentare, a Firenze Sud non sembra neanche che sia nevicato! [:)][:)][:)]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 01/02/2012 10:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Com'è la situazione meto a Viareggio... domanda interessata![;)][;)]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 01/02/2012 11:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fresca fresca...raccomando tutù di lana pesante [:D][:o)] In ogni caso le previsioni danno sole e la neve non ha attaccato. [;)]