quote:per gli amanti della comicità dei Monty Python......> ...vedo che gli americani ti stanno dando un po' di tregua...id="size3">http://www.youtube.com/watch?v=...
erano troppo avanti!!!>
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 11/09/2009 15:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho avuto un'attimo di tregua, per un po.[:D][:D] Voglio augurare un buon weekend a tutti. Se riusciamo a venire a Camerano, vi avvisiamo, ciao.
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 11/09/2009 15:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io auguro un buon WE a tutti. Federicaid="size5">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 11/09/2009 20:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto bene? Notizie della Patrizia? Salutami tutti, ciao
id="size3">
Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative
id="size4">quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 12/09/2009 14:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .....putroppo devo lavorare anche domani mattina.[:(!][:(!] Pazienza, mi dispiace non essere dei vostri, l'ho saputo proprio adesso.....[V][V] Divertitevi e mangiate anche per me!!!!![:D][:D]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 12/09/2009 18:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma chi è?
...ed il VERO CAMPIONE!!
id="size4">
id="size4"> quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 14/09/2009 05:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caduto dal letto [:D][:D][:D][:D] Buon giorno a tutti, buon lavoro, pare sia una settimana d'acqua. Ciao Giulianoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 14/09/2009 06:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> putroppo si....[V][V] si vede che i miei colleghi mi vogliono bene....[:D][:D] mi chiamano sempre più spesso la notte.[:(!][:(!]id="size4">